Le Energie per Aprile 2005

Resistete... Tutti... Ecco che andiamo!......

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

nautilus.jpg - 32236 Bytes

Cari Lavoratori della Luce, Aprile sarà uno dei mesi più importanti nel Processo d’Ascensione e Transizione. Possiamo solo dire… Resistete… perché tutto si muove… e veloce!

Questo è un periodo meraviglioso per il Pianeta. In questo Sacro Spazio che è stato creato fra le Feste di Pasqua, alla fine di Marzo, e Wesak, alla fine d’Aprile, voi, come Prima Ondata di Ascensionisti, avete concordato d’essere parte di un’enorme spinta energetica o impulso che ancorerà la Seconda Ondata di Ascensionisti allo stesso vostro livello; cioè, pronti per entrare ai livelli di coscienza di 5° e 6° Dimensione della Nuova Terra. Questo significa che un considerevole gruppo di Lavoratori della Luce è pronto per entrare nella Nuova Terra. Questo significa che l’ondata successiva è pronta per andare, e secondo le legge d’attrazione, quest’ondata sarà ENORME! Siete in numero sufficiente al livello della Nuova Terra per attirare l’ondata successiva, che è ora pronta. Tutto ciò che possiamo dire, Lavoratori della Luce, è di essere pronti. Ci sarà molto lavoro per voi, nell’aiutare l’ondata successiva nei prossimi diciotto mesi.

Vi stupirete del modo in cui la gente comincerà a cercare la conoscenza che avete, mentre si risveglia e comincia il suo viaggio d’ascensione.

E noi sappiamo che già molti di voi sono a posto per la fase successiva del lavoro. Già sentite che c’è molto da fare e siete pronti.

I Miracoli del 2005 continuano! Ma fateci parlare ora delle energie che incontrerete in Aprile e il loro significato.

L’Eclisse Solare e l’Eclisse Lunare

Ci sono due eclissi piuttosto piccole in Aprile, ma con potenza ed energia a sufficienza per aiutare nell’allineamento e nell’integrazione delle Nuove Energie al loro posto ed aiutare con le transizioni energetiche che sono in corso.

L’8 di Aprile, con la Luna Nuova in Ariete, ci sarà un’Eclisse Solare. Questo faciliterà i cambiamenti nell’Energia Solare dell’Ariete sul pianeta. L’Ariete simbolizza l’Individuo e il Bambino, o l’Ego. E’ governato da Marte, il pianeta dell’energia maschile, che in questo periodo è in Acquario.

Questa energia Egoica viene riallineata per essere riportata in armonia con le Energie Femminili Divine entranti e la rinascita delle energie Maschili Divine.

E’ un periodo in cui il Bambino Interiore o Ego, sanerà alla fine tutte le questioni con la Madre e il Padre, per accettare ed integrare le nuove Energie Femminili e Maschili Divine. Ciò che questo significherà è che chi è pronto entrerà nella completa armonia ed integrazione con gli Aspetti Superiori. Impareranno ad aver fiducia della guida del Sé Superiore, poiché esprime l’energia Divina Maschile e Femminile della Sorgente, e non seguirà più le insicurezze basate sulla paura del Bambino Interiore.

Questo significa uno spostamento completo nell’Amore e nell’Accettazione Incondizionati, che significa vivere finalmente oltre la paura e la manipolazione. Se non c’è nulla da temere, allora non potete essere manipolati. E’ così semplice!

L’Eclisse Lunare del 24 sarà la Luna Piena del Wesak o del Buddha. Con la luna in Scorpione, il Sole in Toro, e Venere nel Toro, questo sarà un periodo potente per l’Eclisse Lunare. Il Sole in Toro focalizza l’energia sulla Casa e i Possedimenti, e la Luna in Scorpione fa splendere l’energia sugli aspetti più profondi della psiche. Sarà un periodo in cui coloro che sono pronti, saranno accolti a Casa, nella Nuova Terra e ai livelli di Coscienza e Gioia che sono loro diritto di nascita e che sono stati dimostrati nella vita del Buddha.

Pasqua e Wesak

Carissimi, questo è davvero un mese e un momento sacri. Questo periodo in cui siete ora, è un “portale” fra le sacre festività del Cristo e di Buddha. È un periodo in cui l’accresciuta coscienza sacra sul pianeta permette un enorme cambiamento di questa natura.

Nella storia di Cristo avete il modello per l’ascensione alla coscienza più elevata, conosciuta anche come Coscienza Cristica. Sulla Terra è anche un periodo in cui molti di voi leggono dell’energia della Dea, e la relazione fra Gesù e Maria Maddalena. E, in questo periodo, il Papa della Chiesa Cattolica è trapassato.

Questo crea uno spazio per il cambiamento nella Chiesa Cattolica; per cominciare ad aprirsi e a riconoscere l’energia Femminile che è stata repressa per così tanto tempo. Questo verrà. Quelli della Chiesa sanno che non possono più mantenere in catene il Femminile Divino. L’equilibrio deve essere ristabilito.

E, quando questi cambiamenti avverranno nel mondo Cristiano, anche la coscienza del Buddha aiuterà ad introdurre le qualità del Femminile Divino che includono la Compassione e l’Accettazione, che sono le lezioni primarie del Buddha.

Lady Quan Yin veglia su questo aspetto della Coscienza Superiore, mentre si ancora sul Pianeta in questo periodo.

La Prossima Ondata

Così, carissimi Lavoratori della Luce, vi abbiamo preparato per l’enorme compito che si trova avanti. Sarà una meraviglia ed un miracolo, mentre vedete che si raggiunge il punto critico e la coscienza sul Pianeta cambia e si eleva a livelli superiori.

Questo avviene perché Plutone, il motore della trasformazione, è ora congiunto al Centro Galattico. Le potenti trasmissioni dal Centro Galattico o Madre Divina sono amplificate tramite Plutone, quindi quel cambiamento è inevitabile e rapido.

Tuttavia, presto Plutone sarà retrogrado, e non attraverserà veramente il Centro Galattico fino all’inizio del 2006 e poi verso la fine del 2007. In questi periodi i cambiamenti che vedrete saranno magnifici. Vi guarderete indietro e comprenderete che questo era il punto del non ritorno, il momento in cui la Massa Critica è stata raggiunta e il Viaggio dell’Ascensione per l’intero pianeta è diventato qualcosa che era non solo possibile e probabile, ma un fatto che era già compiuto e ora non ha bisogno d’altro che di manifestarsi nel fisico.

Proseguite con Gioia.

Ciò per cui avete lavorato così a lungo, sta per nascere davanti a voi.

La Nuova Terra si sta manifestando nella Realtà.

© 2004-5 Celia Fenn
Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons License.