Messaggi per Gennaio 2006

lightbody.jpg - 44178 Bytes
"Lightbody" by Jan Custers

Messaggio Uno: "Ricalibrare il Corpo di Luce alla Frequenza della Nuova Terra.” L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Carissimi Lavoratori della Luce, in questo periodo molti degli Umani Ascesi della Prima e della Seconda ondata, sperimentano una ricalibratura spontanea del Corpo di Luce o Merkabah. Lo scopo è riallineare appieno coloro che sono pronti alle frequenze della Nuova Terra.

Questo processo di ricalibratura è iniziato all’apertura del portale 11:11:11. Quel momento ha fornito ai “pionieri” delle prime due ondate, l’opportunità di cominciare ad accelerare la velocità dei loro Corpi di Luce. Questo processo è proseguito, con la velocità in graduale aumento, per tutto Dicembre e in Gennaio. Ora, a questo punto, molti di voi sperimentano il “passaggio” alla velocità della Nuova Terra, mentre la vostra personale Merkabah o “Nave di Luce” raggiunge la velocità giusta o la velocità di rotazione.

Riconoscerete questo momento di passaggio, carissimi, vi sentirete come se foste finalmente “arrivati”. Ogni cosa sembrerà fresca, nuova e bellissima e sentirete dentro di voi una gratitudine ed un amore profondi ed intensi. Celebrate! Avete allineato il campo del vostro Corpo di Luce Personale con la frequenza delle griglie della Nuova Terra. Siete davvero “arrivati” – questa parte del vostro viaggio d’Ascensione è completo!” E’ veramente: “Benvenuti a Casa!”

Carissimi, siate consapevoli che il vostro Corpo di Luce sta ora ruotando ad una velocità molto elevata, siate molto gentili con voi stessi in questo periodo. Avete, infatti, lasciato la Vecchia Terra e siete stati “riconnessi” alla Nuova Terra. Ci vorrà un po’ prima di “trovare la vostra strada” di nuovo.

Carissimi, magari ricordate che, negli anni ’90 durante i primi giorni dell’Ascensione, si parlava di come sareste “spariti” quando il vostro Corpo di Luce avesse raggiunto questa velocità di rotazione. Beh, non siete spariti completamente, perché ora siete multidimensionali e perciò potete mantenere una “presenza” nelle dimensioni inferiori. Il vostro Cuore e i Chakra Superiori però, sono “sintonizzati” alla frequenza della Nuova Terra.

Davvero, nell’ultimo mese potreste aver notato di esservi sentiti come se foste spariti! Mentre la vostra frequenza aumentava di velocità, quelli che non erano in grado di compiere quel cambiamento proprio ora, possono essersi ritirati dalla vostra vita. Potreste aver percepito un’intensa solitudine mentre il vostro campo di rotazione aumentava e si stava davvero spostando ad un nuovo posto.

Sappiate però, carissimi, che anche molti dei membri delle vostre Famiglie d’Anima e Clan compieranno questo cambiamento. Le famiglie Angeliche si stanno radicando nelle frequenze della Nuova Terra in grandi numeri proprio ora! E, certamente, nei prossimi due anni molte più persone sperimenteranno gli effetti della sincronizzazione vibrazionale, ed innalzeranno le loro frequenze per unirsi a questo posto nuovo e splendente.

Perciò – di nuovo – Benvenuti a Casa!

Queste sono Espressioni Fisiche del Processo di Ricalibratura:

Quanto Arrivate:

  • Profonda pace e gratitudine. Avrete una nuova prospettiva sulla vita e sul pianeta.
  • Sentir voglia di piangere, ma in modo positivo. Il vostro Cuore sarà colmo di sensazioni di vera e profonda Gioia.
  • Sensazioni di ciò che è possibile ora, che potete creare qualsiasi cosa desideriate in questo posto nuovo e meraviglioso.
  • Sentirsi un po’ vulnerabili e vacillanti. Si sistemerà. Datevi solo tempo per adattarvi pienamente.
  • © 2005-6 Celia Fenn
    This work is licensed under a Creative Commons License.
    Siete liberi di copiare e distribuire l’articolo alle seguenti condizioni: dovete indicare l’autore, non dovete usarlo a fini commerciali, e non dovete alterare o trasformare questo articolo. Per ogni riutilizzo o distribuzione, dovete rendere chiari i termini di licenza di questo lavoro. Qualsiasi condizione può essere tralasciata se ottenete il permesso da chi detiene i diritti d’autore. Per qualsiasi altro scopo od utilizzo, l’autore deve dare il suo consenso.