Messaggi per Febbraio 2006

welcome2.jpg - 19794 Bytes

Messaggio Speciale sull’Ascensione

La Matrice (Blu) per un Pianeta Blu: Attivate il Corpo di Luce Galattico

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Carissimi Operatori di Luce, state vivendo in un periodo veramente grandioso. Avvicendamenti e cambiamenti meravigliosi avvengono nella realtà della vostra Terra. La ricalibratura dei Campi Merkaba Personali e Planetari, o Corpi di Luce, ha permesso l’attivazione di un altro livello della Geometria del vostro Corpo di Luce, mentre proseguite lungo il viaggio dell’Ascensione.

L’accelerazione del vostro Corpo di Luce, supportata dall’entrante radianza Blu Elettrico dal Centro Galattico via Sirio, ha permesso l’Attivazione del Corpo di Luce Galattico. Una serie tutta nuova di Geometrie, Codici e Meridiani è ora attivata per portare l’Energia di Fuoco Blu proveniente da Sirio e per connettere gli Angeli Umani di Nona Dimensione con “casa”. Questo è il dono di luce che aspettavate da tanto tempo, carissimi. Avete ottenuto una Coscienza Galattica e Stellare completa, mentre vi trovate ancora sulla Terra. Siete pronti per vivere nella Luce – al di là delle vecchie energie di polarità e di sofferenza. Siete pronti per vivere in paradiso e per portare il “paradiso” sul Pianeta Terra.

Attivare la Coscienza Galattica

Ci sono due fasi in questo processo. Una volta che siete diventati consapevoli di voi stessi come essere Cristallo o Cristico, un angelo umano, cercherete e troverete la vostra famiglia d’anima Angelica. Solo allora potrete attivare il vostro Corpo di Luce Galattico e spostarvi nella Coscienza di Nona Dimensione.

Trovare la Famiglia d’Anima Angelica, vi permette di dare inizio al processo che, nelle Dimensioni Superiori, è conosciuto come “Integrazione dell’Archetipo Angelico o di Ottava Dimensione”. Fondamentalmente, questo significa che assumete il potere o l’identità della vostra “famiglia” come essere di luce. Vi si apre il passaggio verso i Livelli Superiori di diritto, in virtù della vostra appartenenza ad una Famiglia o Clan Angelico. Tutti gli Angeli Umani sulla Terra appartengono ad una Famiglia Angelica. Quando sarete pronti per compiere la transizione alla Nona Dimensione, vi connetterete con la vostra Famiglia Angelica. Non è necessario che questa sia una “ricerca” cosciente, e non dovete essere ansiosi. Effettuerete la connessione quando sarà il momento giusto e voi sarete pronti,. Poi, attiverete le energie per il Corpo di Luce Galattico.

Una volta che il Corpo di Luce Galattico è attivato, accederete completamente alla Nona Dimensione di Coscienza. Il Corpo di Luce Galattico è attivato dal Fuoco Blu Elettrico che è emesso da Sirio, la Stella Blu, perché Sirio è la “casa” Galattica di primo riferimento per tutte le Famiglie Angeliche sulla Terra. L’Evoluzione e lo Sviluppo della Terra è un progetto comune degli Angeli Creatori Elohim e dei “Neters” Siriani o Esseri Stellari. Altri Esseri di Luce da questa ed altre galassie sono qui per portare aiuto, ma la matrice per il Pianeta Blu deriva dalla partnership di Sirio/Orione di Esseri Creatori Angelici.

Perciò, quando il Corpo di Luce Galattico è attivato, le Famiglie Angeliche Terrestri, sono nuovamente e coscientemente connesse a quegli esseri Angelici di Dimensioni Superiori, la cui opera è sostenere e mantenere la Crescita e l’Evoluzione di Dimensione Superiore per il Pianeta Terra nella sua forma Ascesa come Nuova Terra. L’energia può ancora fluire liberamente fra loro. La Terra riceverà la Luce e l’Amore Incondizionato che creerà e manterrà il piano originario per la matrice – un pianeta giardino Paradiso di pace e gioia, dove gli Angeli Umani possono crescere e giocare nella Luce della Sorgente.

Il Pianeta con Due Soli

Quando attivate il vostro Corpo di Luce Galattico e vi spostate nella coscienza di Nona Dimensione, entrate nella Nuova Terra, o “nuovo” pianeta. Un pianeta con due soli!

Sirio diventa il secondo sole del Pianeta Terra. Coloro con un Corpo di Luce attivo ricevono luce solare bianca/dorata dal sole del sistema Solare, e “luce solare” blu/bianca da Sirio.

La luce solare Blu da Sirio crea un campo di Nona Dimensione di luce Blu Elettrico che mantiene la Coscienza Galattica del Pianeta attraverso le Famiglie Angeliche.

Questa “verità” era nota agli antichi Egizi, che ricevevano i loro insegnamenti da Sirio. Nel periodo del Portale Stellare della Porta del Leone, a fine luglio e principio Agosto, essi celebravano la levata eliaca di Sirio nel cielo del mattino e l’innalzamento del Nilo, affinché portasse prosperità all’Egitto. Ma gli iniziati sapevano che in Egitto, noto anche come la terra di “Khem” o alchemia, la regola era “come sopra, così sotto”, e quindi, questo evento simboleggiava qualcosa ad un livello più grande. Questo “qualcosa” era l’allineamento dei due “soli” della Terra nei cieli. In questo periodo, l’energia blu-bianca di Sirio è “amplificata” dal sole, come se fosse una lente, e ondate di luce creativa che rappresentano ondate di abbondanza, amore e prosperità “piovono” sulla Terra come Fuoco Cosmico. Il bianco-oro e il blu-bianco si mescolano per creare Magia e portare cambiamento, rinnovamento e crescita.

Gli Antichi Egizi identificavano il sole del Sistema Solare con Ra-Herukuti-Osiris, che portava un’energia Maschile. Il “sole” Siriano era identificato con Isis-Maat ed era un’energia Femminile. Insieme, la loro Unione Sacra creava Abbondanza e Pace sulla Terra.

Nell’Antico Egitto la connessione con Sirio era sostenuta dalla famiglia Reale dei Faraoni. La loro eredità genetica da Sirio, permise loro di “sostenere il campo” di Luce Blu e di mantenere la connessione Galattica attraverso i loro Corpi di Luce Galattici. Questa connessione fu terminata dalle Dimensioni Superiori, quando fu deciso di iniziare un programma in cui tutti gli umani potessero diventare portatori Angelici della Coscienza Galattica. Quel tempo è ora! Siete pronti per creare una Terra in cui ogni persona sarà in grado di sostenere un Campo Blu di Coscienza Galattica.

Cosa significherà questo, carissimi? Significherà che ogni Angelo Umano che attiva il proprio Corpo di Luce Galattico avrà il potere e la capacità di attivare e di trasmettere le informazioni o i codici Akashici per il Pianeta Terra in manifestazione, per co-creare una Terra Paradiso senza malattia, sofferenza o dolore. Un campo giochi di luce e gioia. E quel tempo è ora! Quando ognuno di voi attiva il Corpo di Luce Galattico, attivate ed alimentate il Campo di Luce Blu e il suo potenziale per creare un cambiamento globale. Riuscite a vedere, carissimi Operatori di Luce, che gioia e che benedizione vi è data in questo momento!

I Bambini della “Stella Blu”: Il Futuro del Pianeta

I Bambini della “Stella Blu”, carissimi, si stanno incarnando proprio ora, per aiutarvi a lavorare con il Campo della Stella Blu ed attivare pienamente la Matrice per il Pianeta Blu.

Ogni Bambino della Stella Blu che nasce, si incarna con il Corpo di Luce Galattico totalmente attivato. Essi hanno una Coscienza Galattica piena e possono sostenere le connessioni stellari per il Pianeta. Infatti, a partire dal loro concepimento, ancorano il Campo della Stella Blu sul Pianeta.

Essi nasceranno anche con la conoscenza e la consapevolezza delle loro Famiglie Angeliche e Stellari e saranno completamenti integrati con i loro archetipi Angelici. Saranno Umani Angelici, anziché Angeli Umani. La loro identificazione primaria sarà con la coscienza Angelica e Cosmica e con i campi di Luce Cosmica. Ed essi, insieme a voi, trasmuteranno questa coscienza in un gioioso Paradiso o “cielo in terra”.

Perciò, carissimi Operatori di Luce, è tempo di celebrare le nuove attivazioni ed integrare le nuove energie.

L’avventura dell’Ascensione continua!

thenewworld.jpg - 40248 Bytes bluestarchild5.jpg - 48973 Bytes

Disegno di Gaby Van Den Abeele e Immagine Digitale di Jan Custers.

© 2005-6 Celia Fenn
This work is licensed under a Creative Commons License.
Siete liberi di copiare e distribuire l’articolo alle seguenti condizioni: dovete indicare l’autore, non dovete usarlo a fini commerciali, e non dovete alterare o trasformare questo articolo. Per ogni riutilizzo o distribuzione, dovete rendere chiari i termini di licenza di questo lavoro. Qualsiasi condizione può essere ignorata se ottenete il permesso da chi detiene i diritti d’autore. Per qualsiasi altro scopo od utilizzo, l’autore deve dare il suo consenso.