I Portali Stellari del 2005: I Doni al Pianeta

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Tradotto da Susanna Angela

blue angel.jpg - 32489 Bytes

Carissimi, in questo periodo cerchiamo di portarvi informazioni riguardo i flussi d’energia che influenzeranno il vostro pianeta nella prima metà di quest’anno.

Le energie che percepite ora, hanno cominciato ad entrare nel vostro pianeta durante il Portale 12:12, nel Dicembre 2004. In quel periodo, c’era un potente stellium di pianeti nel Sagittario, addensati intorno al Centro Galattico in relazione alla Terra. Il più potente di questi pianeti era Plutone, il “portatore” della trasformazione. Ma, persino più importante, c’è stato l’aumento degli impulsi energetici emananti dal Centro Galattico o Grande Sole Centrale. Lo scopo di queste nuove trasmissioni in arrivo, che abbiamo denominato la frequenza del “Paradiso”, è di attivare la Matrice del Paradiso sul pianeta. Questa matrice è parte dell’impronta originale Elohim per il pianeta Terra, e non è stata attivata da quando il continente Lemuriano è affondato sotto le onde.

Il Primo Portale Stellare: 5 Marzo 2005

Il primo Portale più importante del 2005 sarà il portale 3:5, che raggiunge il punto culminante il 5 Marzo. Questa data rappresenterà l’apogeo, il momento in cui questa trasmissione d’energia entrante sarà ancorata nella matrice e nelle griglie planetarie. Questo evento sarà focalizzato sulle Hawaii, poiché è la massa di terra più vicina a quella dell’antica Lemuria.

Ma, poiché i vortici d’energia scenderanno a spirale verso la Terra, questa sarà ancorata ed attivata simultaneamente in altri punti sul pianeta. Ci sono Lavoratori della Luce che si stanno già assumendo la loro responsabilità, per assicurare che le Griglie Cristallo siano attivate nella loro area. Anche i Cetacei del pianeta lavorano con gli umani per aiutare ad ancorare l’energia nelle Griglie Oceaniche del Pianeta.

Beneamati, vi invitiamo ad unirvi a noi il 5 Marzo, nel dare il benvenuto e nell’ancorare questa energia gioiosa e bella. Questa farà la differenza per il vostro pianeta, come delineeremo più avanti in questo messaggio.

Il Secondo Portale Stellare: 5 e 11 Maggio 2005

Le attivazioni del secondo Portale più importante saranno i portali 5:5 e 5:11 il 5 Maggio e l’11 Maggio rispettivamente. Per questo periodo, l’energia del portale 3:5 sarà stato ancorato ed attivato sul pianeta.

La focalizzazione in questo periodo sarà sulla meditazione, cerimonie e rituali per ancorare l’energia nel pianeta. In questo periodo ci saranno due feste spirituali più importanti che saranno celebrate sul pianeta, Pasqua e Wesak. Queste sono le feste chiave negli anni spirituali Cristiani e Buddisti. Entrambi celebrano la morte e la rinascita della Coscienza Maestra incarnata, rispettivamente, in Cristo e in Buddha. Quest’anno, queste feste avranno un significato speciale ed energie intense, poiché l’umanità rinasce alla Coscienza Superiore insieme al Pianeta.

Se celebrate queste festività, vi incoraggiamo a farlo con la consapevolezza della potente rinascita che sta avvenendo sul vostro pianeta.

Il dono dei portali 5:5 e 5:11 sarà la chiave per la riattivazione degli Spazi Sacri del pianeta e per invitare i Deva e gli Spiriti della Natura a ritornare sul pianeta in numero significativo e crescente. I guardiani spirituali della natura, le ninfe, fate e silfidi che una volta custodivano le foreste, i boschi e i fiumi del vostro pianeta, da lungo tempo si sono ritirati nella Terra, lasciando solo pochi a mantenere l’equilibrio planetario come meglio potevano. Dal tempo di questi portali, cominceranno a tornare in luoghi selezionati sul pianeta per cominciare a lavorare ancora con gli umani. Ci saranno molte nuove comunità che sorgeranno in diversi luoghi selezionati sul pianeta per dare nuovamente inizio alla collaborazione umana/devica. I miracoli conseguiti a Findhorn (n.d.t.: Findhorn è una comunità che pratica l’agricoltura biologica e lavora con i Deva e le fate. Si trova in Scozia.) saranno replicati ripetutamente sul vostro pianeta, poiché i deva si uniranno nuovamente alla famiglia planetaria sulla superficie del pianeta. Anche loro sono la vostra “famiglia”, e lavoreranno con voi per creare la Nuova Terra.

Il Terzo Portale Stellare: Il Portale Stella di Sirio dal 26 Luglio all’8 Agosto

In questo periodo la Terra percepirà ancora una volta le potenti energie dell’Armonica Siriana 8:8, mentre il Portale della Porta del Leone si allinea con il pianeta ed è riflesso nel sorgere elicoidale di Sirio nell’Emisfero Settentrionale.

A questo punto, le nuove energie della Matrice del Paradiso Lemuriano saranno completamente ancorate ed attive. La Coscienza Superiore che dilaga attraverso la Porta del Leone sarà il fattore scatenante per cominciare il lavoro di manifestazione del Paradiso nella realtà manifesta di Quinta Dimensione.

Questo sarà un processo graduale. Piccole aree del pianeta saranno “reclamate” per la vibrazione del Paradiso e vi chiediamo di comprendere che mentre molte di queste saranno aree rurali di montagna, boschi e località marittime, molte saranno anche nelle città.

Sì, carissimi, le città sono una parte del vostro presente e del vostro futuro! La vibrazione del Paradiso di Unità (Oneness), Amore, Gioia e Abbondanza, entrerà nelle vostre città e le trasformerà gradualmente.

La missione dei Lavoratori della Luce è di invitare i deva e gli spiriti della natura, affinché portino la loro speciale magia nelle città. Scoprirete che parchi, giardini e luoghi quieti saranno in aumento e sarà dato un rilievo crescente alla bellezza e all’ordine nelle vostre città. Verrà gradualmente, ma celebratelo quando arriva, poiché porterà pace ed abbondanza al Pianeta.

In che modo questi Portali Stellari Influenzeranno la Terra

Lo scopo di questi portali stellari è di infondere e di ancorare una nuova e potente matrice creativa nel Pianeta. Il modo in cui questa vi influenzerà sarà generalmente positivo, se siete in grado di sostenere la vostra coscienza al livello della Quinta Dimensione.

Troverete:

© 2004-5 Celia Fenn
Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons License.