Attraversare il Ponte verso l’Età della Luce

Un Messaggio dall’Arcangelo Michele per i Lavoratori della Luce in occasione del Portale Stellare 11:11

Di Celia Fenn

sunset.jpg - 16533 Bytes

Carissimi, in questo giorno speciale, l’11mo giorno dell’11mo mese, vi portiamo un messaggio di gioia ed elevazione. Abbiamo visto quanto sono stanchi molti di voi, lo sforzo e l’amore che avete messo nel lavoro di transizione, ascensione e cambiamento.

Le persone del vostro pianeta hanno scelto collettivamente il Sentiero della Trasformazione Rapida in questo ciclo di cambiamento fra le due lune nuove in Bilancia e Scorpione. Il Sentiero della Lenta Transizione, originariamente favorita, ha dimostrato essere troppo lenta e faticosa per voi come Lavoratori della Luce. Quindi, come collettivo, avete deciso per la Trasformazione Rapida. Nei prossimi due anni, sperimenterete davvero questa rapida trasformazione. Vi chiediamo di non essere timorosi delle sfide che verranno, poiché il sentiero in avanti è aperto, e condurrete altri attraverso il Ponte Arcobaleno verso l’Età di Luce e Pace che sarà la Nuova Terra.

Questo messaggio è per chiedervi di comprendere che il lavoro delle formazioni del Grande Quintile era per il rilascio dei codici collettivi di DNA dell’Età dei Pesci ed iniziare i nuovi codici per l’Età di Luce.

Maestria Spirituale e l’Età dei Pesci

L’Età dei Pesci, che state lasciando, è stata l’età in cui le Specie Umane, come collettivo, si sono evolute verso la Maestria Spirituale e l’Ascensione verso un’Ottava Superiore di Coscienza. Gli Archetipi per questo processo erano Gesù e Buddha, fra gli altri. Per quasi duemila anni il percorso dell’evoluzione è stato quello di realizzare il livello di consapevolezza e compassione ottenuto da questi maestri.

Ed è stato ottenuto. Nel momento in cui lasciate l’Età dei Pesci, il DNA Umano porta con sè la registrazione della Maestria Spirituale nell’Amore e nella Compassione ottenuta da molti nel processo di Ascensione. E presto, tutto percorreranno il ponte dall’Età dei Pesci verso l’Età di Luce.

Ma prima, voi come Lavoratori della Luce, dovete essere coscienti e disposti a rilasciare il lato ombra del sentiero del Potere e della Maestria Spirituale. E questo è il sentiero del Martire. Quindi, molti Lavoratori della Luce portano ancora nella loro psiche la paura di essere danneggiati che spesso impedisce loro di entrare completamente nel loro lavoro. Questa paura può essere ora rilasciata, poiché questo sentiero ed i suoi archetipi ombra sono stati completati.

I Nuovi Archetipi o Codici per l’Età di Luce

Le energie caratteristiche dell’Età di Luce saranno l’AVVENTURA e la RIVELAZIONE.

La Maestria Spirituale e il Potenziamento Personale sarà ottenuto, come già visto nei vostri Bambini Cristallo. La fase successiva della vostra evoluzione sarà l’esplorazione del sentiero dei Maestri Realizzati nella Giocosità, Avventura, Fiducia e Rivelazione. L’amore gioioso dell’Universo sosterrà ogni Angelo e Maestro Umano, mentre esplorano i loro nuovi potenziali nelle avventure della creatività e dell’amore.

Ma, prima che questo possa essere realizzato, gli umani avranno bisogno di integrare i loro archetipi dell’Età dei Pesci e di permettere alle nuove energie di essere attivate. E per far questo in modo equilibrato, è necessario che ogni umano sia cosciente e faccia scelte che diano potere alle loro stesse vite. Questo è il processo d’educazione in cui i Lavoratori della Luce si impegneranno con molte persone, poiché il sentiero della Trasformazione Rapida apre la strada per il futuro per tutti. Questo lavoro sarà una sfida all’estremo, poiché molti cercano di attraversare il ponte, lasciando indietro il vecchio e abbracciando il nuovo. Lasciando indietro il controllo, i giochi di potere e i sistemi corrotti per il sentiero di libertà e nuove possibilità.

L’Energia del Nuovo

L’Età di Luce sarà, in molti modi, l’Età del Bambino Magico, poiché l’umanità fa i suoi primi passi in questo nuovo regno dell’Ottava Superiore di Coscienza fornita dal processo d’Ascensione. È un regno di miracoli e possibilità. L’immagine del Delfino che nuota con un bambino diventerà un simbolo chiave per voi. Il delfino significa coscienza superiore, la connessione con le stelle, specialmente Sirio, e la capacità di cambiare schemi di DNA e guarire istantaneamente con gli aspetti sonori e di colore dell’energia. Il bambino significa l’innocenza, la meraviglia e il potere della Coscienza dell’Angelo Umano Multi-Dimensionale appena nato.

Il Bambino Magico dentro ognuno di voi sarà sostenuto dalle energie “Genitoriali” Maschile e Femminile Interiore in equilibrio. L’Energia maschile esprimerà se stessa in un ruolo sciamanico. Nell’Età di Luce, l’energia maschile si riconnetterà una volta ancora con la Terra ed esprimerà se stessa in cerimonie di Luce e Cura. Camminerete nel Tempo di Sogno come potenti esseri di Luce. Nuove modalità di cura basate sull’energia, piante e cristalli, prenderanno il posto di medicine tossiche e chirurgia invasiva. Sorgeranno comunità che si uniranno insieme per celebrare le connessioni degli Umani con il loro Pianeta. La vostra energia Maschile riscoprirà le esperienze profondamente estatiche e di cura della connessione cerimoniale con il Pianeta.

L’energia Femminile dentro di voi diventerà il canale ricettivo delle onde cosmiche e galattiche di luce e informazione in arrivo. Gli impulsi creativi della sorgente saranno da voi canalizzati attraverso i vostri corpi una volta ancora, ed esprimerete il vostro diritto divino alla creatività. Ogni giorno diventerà un’avventura di creatività e d’amore in espressione.

Queste energie, maschile, femminile e infantile, si fonderanno insieme per creare equilibrio ed armonia fra la testa e il cuore. La Terra Multi-Dimensionale sarà un luogo di miracoli, gioia e pace.

Perciò, beneamati, quando attraversate il ponte, siate consapevoli che la turbolenza potrebbe essere violenta, ma sarà breve. Voi, come popolo planetario, avete scelto il Sentiero della Trasformazione Rapida. E lo avete scelto in modo da poter entrare nell’Età di Luce al più presto.

Noi, nelle Dimensioni Superiori, camminiamo con voi e vi sosteniamo come Maestri di Luce sul sentiero in avanti che voi, come gruppo, avete scelto. Onoriamo il coraggio e la visione della vostra scelta.

© 2004-5 Celia Fenn
Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons License.