Benvenuti nel 2005, carissimi angeli umani. Cominciate il vostro anno in un periodo di grande turbolenza e sconvolgimento. E’ un periodo triste, mentre meditate sulla devastazione di una parte del vostro pianeta, dopo lo Tsunami di Dicembre. Il costo in vite umane è stato grande, poiché molte, molte anime hanno lasciato il pianeta improvvisamente. Ma, carissimi, non vi avevamo detto nel nostro messaggio del Portale Stellare 11:11, che insieme, come popolo planetario, avevate scelto il sentiero della trasformazione rapida, e che questo sentiero, per un po’, sarebbe stato difficile e turbolento? In questo primo messaggio per il 2005, innanzitutto vi vogliamo parlare di ciò che questi sviluppi significano per voi, e poi condividere con voi alcuni degli eventi eccitanti e miracolosi che vedrete nel 2005. Infine, condivideremo con voi il significato degli Allineamenti Planetari che sperimenterete in Gennaio 2005.
Il secondo proposito di questo rapido cambiamento globale è di permettere a voi, come umani della quinta dimensione, di cominciare a percepire e a comprendere più ampiamente la vostra interconnessione globale. Avete la tecnologia e i mezzi per rispondere molto velocemente, e per assistere coloro che ne hanno bisogno. Sia attraverso la donazione di denaro a quelle organizzazioni che assistono nel lavoro di soccorso, sia in altri modi. Vi sollecitiamo a mettervi in contatto con queste organizzazioni e ad offrire il vostro amore e la vostra compassione, come vi sembra opportuno.
Da questo evento usciranno molti miracoli, poiché i miracoli sono creati sull’energia della compassione e dell’amore. La compassione richiede che voi percepiate l’Unità (Oneness) di tutti gli umani e comprendiate che se ci sono persone sul pianeta che provano dolore, allora quello è anche il vostro dolore. L’amore vi stimola a fare quello che potete per alleviare quel dolore e per aiutare a ricostruire e a far ritornare la vita alla normalità in quelle aree. In questa mobilitazione di compassione e d’amore, il flusso delle energie angeliche divine creeranno molti miracoli.
Il più grande miracolo sarà la comprensione cui arriverete come popolo planetario. Alla fine vedrete e comprenderete il vostro potere per fare la differenza, per sanare e cambiare. Non vedrete più voi stessi come impotenti per aiutare perché non siete “là”. Comprenderete pienamente che il tempo e lo spazio sono illusioni della Terza Dimensione, e che voi siete sempre “là”, e che potete aiutare sempre.
La Rete Globale di Compassione e Amore è stata instaurata da voi come Lavoratori della Luce e attivata pienamente durante le Meditazioni Globali di Settembre, dal 18 al 25, durante l’Equinozio Autunno/Primavera. Ora questa Rete Globale sarà utilizzata da molte più persone per canalizzare amore, compassione e assistenza a luoghi sul pianeta dove è maggiormente necessario. Vi chiediamo di celebrare il miracolo che avete creato. Ora voi siete veramente Un Pianeta e Un Popolo.
Ciò di cui voi anche godrete, è che quando raggiungerete la piena coscienza della Quinta Dimensione, sarete coinvolti nel processo della “contrattazione cosciente” con il vostro sè superiore. Invece di avere una “missione” che vi viene data dal vostro sè superiore e che dovete lavorare per comprenderla completamente, voi e il vostro sè superiore discuterete il contratto potenziale e la missione per voi sul Pianeta. Il vostro sè superiore cercherà il vostro consenso e la vostra approvazione in tutti i dettagli prima che il contratto venga firmato e messo in moto. Questo vi permetterà di comprendere le vostre nuove responsabilità, mentre godete ancora dei miracoli e delle sincronie che si dispiegheranno davanti a voi, nel momento in cui cominciate a percorrere i vostri nuovi sentieri.
Ora sorge l’opportunità per tutte le relazioni di diventare relazioni di Compagni d’Anima o relazioni di Legami d’Anima. Nella Quinta Dimensione, sarete attratti a partner le cui frequenze d’anima, o schemi di luce, combaciano con le vostre. Questo sarà il requisito primario per la relazione.
Il legame creato dalle anime compatibili, nel momento in cui si uniscono, fornirà un’esperienza di amore profondo ed estatico, sperimentato al livello del cuore e dell’anima.
Tuttavia, ciò che sarà persino più emozionante per voi in questo sentiero di trasformazione delle relazioni, è che, una volta che venga instaurato un legame di Compagni d’Anima, questo può essere “promosso” a “Fiamma Gemella” molto rapidamente e facilmente. Questo processo avviene quando le due anime concordano di iniziare un processo di fusione e sono intrecciate insieme al livello della griglia energetica o della matrice. In questo processo miracoloso, i Due diventano Uno, e tuttavia, rimangono individui distinti. Questo legame darà origine ad esperienze miracolose di telepatia e di “condivisione” psichica fra i partner.
Attraverso queste relazioni, renderete, nuovamente, la sessualità e il sesso sacri e consacrati. Le vostre unioni sessuali diventeranno fusioni dell’anima, che apriranno una strada per le energie della Sorgente. Questa Energia Sacra si riverserà nelle vostre vite, portando una gioia ed amore incondizionato tali, che non avete sperimentato sin dai tempi di Lemuria, quando la vostra coscienza era elevata sufficientemente per essere capace di un tale legame.
E’ un’avventura che aspetta tutti coloro che hanno scelto questo sentiero sulla Terra della Quinta Dimensione.
Il 4 Gennaio, Venere attraversa Plutone al 22° grado del Sagittario, 4 gradi dal Centro Galattico. Questo crea un vortice d’energie che trasmetterà nuove energie ed informazioni riguardo le Unioni Sacre di Compagni d’Anima e Fiamme Gemelle alla Terra. Le energie trasformative di Plutone saranno il motore che aiuta a spostare le relazioni dalle vecchie energie alla Nuova Terra e le sue Energie della Quinta Dimensione. Molti di voi sperimenteranno tensione e frustrazione estreme in relazioni che non sono unioni di Compagni d’Anima. E molti di voi incontreranno Compagni d’Anima in questa energia. E per alcuni, questi due eventi possono accadere simultaneamente, mentre sperimentate un’interconnessione fra il Vecchio e il Nuovo, che potrebbe essere difficile da gestire.
Questa energia continuerà il 6 e il 7 di Gennaio, mentre Venere attraversa il Centro Galattico stesso al 26° grado del Sagittario. Il 10 Gennaio la Luna Nuova in Capricorno vi darà l’opportunità per ancorare queste energie sul Pianeta e per renderle disponibili per la trasmissione attraverso le Griglie Cristallo durante la Luna Piena del 25 Gennaio.
Il 20 Gennaio il sole transita in Acquario. La Luna Piena di Gennaio sarà sotto le energie dell’Acquario e del Leone. Le energie Lunari combinate con l’energia Aria dell’Acquario aiuterà a creare nuovi valori per la Nuova Terra. Queste saranno percepite mentre la Rete di Compassione e Amore diventa pienamente operativa sul Pianeta, e anche nelle nuove energie delle relazioni che si stanno fondendo. L’energia Fuoco del Leone si focalizzerà sulla sessualità, sulla passione e sulla creatività, e si combinerà con le energie di Venere/Sagittario per creare una nuova energia archetipica potente sulla Terra della Quinta Dimensione.
Il 15 Gennaio, Chirone si allineerà con il Sole al 25° grado del Capricorno. Questa energia potente sarà trasmessa alla vostra terra come un aumento potenziale nell’attività Solare e impeti d’energia crescenti. Con questo impeto di luce ed energia arriveranno nuovi semi d’informazioni relativi alla Cura del Pianeta e del suo popolo nei campi dell’Ecologia, Guarigione e Medicina. Vi potete aspettare che, mentre l’anno si dispiega, ci siano grandi progressi e nuove rivelazioni in questi campi, che contribuiranno tutti alla creazione della Nuova Terra come un Paradiso d’Amore.
Questi transiti di Gennaio prepareranno il Pianeta per ulteriori spiegamenti d’energie della Nuova Terra nel 2005. Vi auguriamo Amore e Gioia sul vostro sentiero in sviluppo, nel futuro che voi state creando.
© 2004-5 Celia Fenn
This work is licensed under a Creative Commons License.