Carissimi Lavoratori della Luce del Pianeta Terra. Questo è davvero un periodo speciale per voi e la vostra casa planetaria. State effettuando enormi cambiamenti nel vostro DNA, sia individualmente che come pianeta. In questa occasione, desideriamo abbracciarvi e congratularci con voi. Questo è il “salto” che avete aspettato! E ora – vogliamo anche comunicarvi perché questo è un momento così speciale per coloro di voi che hanno lavorato così a lungo e così duramente nel processo d’ascensione.
Si, vogliamo che sappiate che l’intera popolazione della Terra si è spostata dalla Terza Dimensione alla Quinta Dimensione. Tuttavia, non sembra perché molte persone stanno vivendo come se fossero ancora nella Terza Dimensione, anche se diventa progressivamente evidente che la Terza Dimensione non è più la dimensione in cui voi funzionate.
Ma vi chiediamo di comprendere che la maggior parte delle persone hanno avuto bisogno di accettare gradualmente il cambiamento per cui voi, come lavoratori della luce, eravate già pronti. Avete abbracciato il cambiamento. Ma la maggior parte delle persone sul pianeta Terra erano ancora “addormentate” e “incoscienti”, anche se hanno concordato i cambiamenti ai loro livelli superiori. Quindi questi, gradualmente, devono risvegliarsi ed accettare il cambiamento che voi avete già visto ed accettato.
Comprendete che questo cambiamento causa stress alla psiche di coloro che non si sono risvegliati, e quello stress lo avete sopportato voi che vi siete risvegliati e volete fare il lavoro. Coloro che stanno ancora vivendo nella modalità della Terza Dimensione sanno che qualcosa è molto sbagliato e che le cose stanno “terminando”, ma lottano per capire che cosa e perché, e molti di loro stanno ancora interpretando vecchi programmi “Armageddon” che non sono appropriati per la Quinta Dimensione e la Nuova Terra. Voi, che siete consapevoli e risvegliati dovete comprendere questa coscienza, ma non assumerla. La percepirete, ma non dovete viverla con loro. Piuttosto mantenete la vostra luce e permettete loro di trovare la nuova realtà che state creando, se quella è la loro scelta.
Ma quando un gruppo ascende, o come nel vostro caso, un’intera popolazione planetaria, il processo procede al ritmo in cui il gruppo può cambiare. Questo significa che coloro che sono pronti e capaci devono trattenersi fino a che coloro che sono più lenti li “raggiungono” e sono in grado di compiere il cambiamento nella loro coscienza.
E, cari, questo è ciò che sta succedendo sul vostro pianeta.
Da un po’ di tempo vi state preparando per cominciare a costruire la Nuova Terra dell’Età dell’Oro. E tuttavia avete aspettato.
Per alcuni questo è stato così difficile. Vi siete sentiti trattenuti, delusi, stanchi, depressi, ansiosi, avete spesso sentito profondamente dentro di voi che in qualche modo avevate fallito e che stavate solo ripetendo i vecchi schemi e non stavate arrivando da nessuna parte. Ma vogliamo che sappiate che vi stavate trattenendo per far sì che il resto vi trovasse, o gli fosse data l’opportunità di entrare nel futuro con voi.
Quindi – mentre aspettate – state offrendo il più grande dono d’amore. E vogliamo che sappiate che non avrete bisogno di aspettare molto più a lungo. Molto presto potrete riprendervi la vostra energia ancora una volta e cominciare il lavoro di costruzione del vostro nuovo futuro in modi più chiari e manifesti. La fase successiva sarà inaugurata dopo il grande cambiamento che voi come popolo planetario state compiendo in questo periodo.
Avete sacrificato il vostro diritto per un’ascensione individuale rapida, in favore della gioia dell’ascensione planetaria in cui voi tutti vi muovete insieme come un gruppo.
E ci siete riusciti!
Ciò che rimane da fare è che la vostra popolazione si risvegli e compia le sue scelte finali. Perché, sebbene come mente planetaria abbiate concordato di ascendere alla Quinta Dimensione, e per alcuni più elevata, ci saranno coloro che sceglieranno di non continuare nella Quinta Dimensione.
Quanti faranno questa scelta rimane ancora da vedere. Ma sappiate che nel tempo a venire vi verrà chiesto ancora una volta di mantenere la luce e di colmare le griglie planetarie con amore e con l’intenzione di pace.
E se ci sono coloro che scelgono di interpretare i vecchi drammi della Realtà della Terza Dimensione, rispettate le loro scelte, ma sappiate che il pianeta stesso si è spostato e la vostra gloriosa Età dell’Oro è assicurata.
E’ tempo.
© 2004-5 Celia Fenn
This work is licensed under a Creative Commons License.