Dopo le Meditazioni Globali di Pace: LA NUOVA TERRA E’ FONDATA

Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

time.jpg - 20211 Bytes

La Nuova Terra esiste ora come una realtà. Grazie a tutti coloro che hanno dato la loro energia durante questa settimana del 18-25 Settembre nelle Meditazioni Globali e nelle Cerimonie che sono state organizzate. Insieme abbiamo completamente attivato ed energizzato il nuovo Sistema di Griglie Cristallo!

Voi, come Lavoratori della Luce, insieme come gruppo avete stabilito l’intenzione per la Nuova Terra nelle Griglie Cristallo – Amore, Pace e Armonia. E’ fatto!

Vogliamo che pensiate alla vostra realtà attuale in questo modo. Il Pensiero Forma della Vecchia Terra della Terza Dimensione esiste ancora, sebbene sia ora ancorato nella Quinta Dimensione. Il Pensiero Forma della Nuova Terra esiste fianco a fianco con quello vecchio. Tutti coloro che sono pronti hanno attuato la transizione nel Pensiero Forma della Nuova Terra, questa settimana del 18-25 Settembre.

Nel tempo che abbiamo davanti, la gente continuerà ad attuare la transizione da un pensiero forma e da una realtà energetica ad un’altra, rimanendo tuttavia, apparentemente “nello stesso posto”. Però la realtà percettiva e la frequenza delle due Terre sarà piuttosto diversa. La Nuova Terra è un luogo d’amore e pace. La Vecchia Terra continuerà a disintegrarsi e sgretolarsi causando stress e ansia a coloro che hanno scelto di rimanere in quella realtà in questo tempo.

Come Lavoratori della Luce i vostri compiti saranno “creare” le forme e le strutture della Nuova Terra ed ancorarle nel Sistema di Griglie Cristallo, ora completamente operative. Allo stesso tempo, inizialmente, assisterete anche le persone a compiere la transizione dalla realtà della Vecchia Terra a quella della Nuova Terra.

Per molti, che devono compiere questa transizione, questa sarà presentata come una scelta fra la “testa” e il “cuore”. L’energia della Vecchia Terra è ancora dominata dalla logica e da “soluzioni” di pensiero e mentali, e tende ad essere conflittuale in natura. La realtà della Nuova Terra segue il cuore e l’anima e fa scelte basate sull’armonia, la gentilezza e l’amore.

La gente avrà bisogno di comprendere che, mentre usate ancora le vostre capacità mentali e razionali per occuparvi della realtà materiale, nella Nuova Terra l’anima e il cuore devono parlare per primi. La natura Spirituale e Divina della vita deve essere riconosciuta, l’unicità e la santità di tutte le forme di vita devono essere rispettate, e l’amore deve essere l’unico motivo per scelte e decisioni. La realtà conflittuale deve diventare una cosa del passato, e soluzioni che siano reciprocamente accettabili saranno trovate per tutti i problemi che sorgeranno nella Famiglia dell’Uno.

BENVENUTI ALLA NUOVA TERRA. Siete pronti per cominciare a costruire la vostra Nuova Realtà. Divertitevi! Dipende da voi essere creativi come potete! Sappiamo che potete!

© 2004-5 Celia Fenn
Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons License.