Messaggi Canalizzati per Ottobre

ladybird.jpg

Fare i Genitori dei Nuovi Bambini e un Messaggio riguardo i Bambini Autistici. L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn.

Come guardiano Angelico dei Nuovi Bambini, l’Arcangelo Michele offre questo messaggio a coloro che sono genitori dei Nuovi Bambini.

Ci sono molti di voi, esseri coraggiosi che sono genitori a Bambini Indaco e Cristallo insieme, o solo Cristallo. E molti sono ansiosi riguardo come allevare questi bambini e se lo state facendo nel modo “giusto” per loro. Sì, sono diversi. Essi sono più forti, più potenti e spesso più energetici di altri bambini. Molti di voi, che avete sia bambini Indaco che Cristallo, lottate con le differenze fra di loro.

Ma sappiate, che i bambini Cristallo cercheranno una famiglia dove ci siano sia genitori che fratellastri Indaco, poiché a livello energetico, i bambini Cristallo fanno affidamento sulla forte energia combattiva degli Indaco. Gli Indaco “tengono” l’energia per i Cristallo.

Tuttavia, entrambi i tipi di bambini sono “lavoro duro” per i genitori. Come genitori sarete sfidati ad accelerare la vostra stessa crescita personale dalla presenza di frequenze superiori del vostro bambino. Le vostre capacità genitoriali saranno messe in discussione in ogni maniera, e, certamente, questo è parte della “missione” dei vostri Indaco e Cristallo. Insegnarvi come fare i genitori in modo affettuoso, saggio e compassionevole.

Quanto difficile è questo per voi. Pochi di voi sono stati allevati in questo modo. Non perché i vostri genitori non erano affettuosi, ma perché non sapevano fare meglio. Si incentravano su modelli genitoriali basati sulla paura e sul conformismo. I vostri bambini sono venuti per mostrarvi come mettere da parte questi schemi e crearne nuovi.

Ma, per fare questo, dovete crescere dentro voi stessi. Quanto può essere faticoso ciò, occuparsi di vecchi e nuovi schemi e la vostra stessa rapida crescita mentre siete genitori di bambini intelligenti e con un’elevata energia.

Vogliamo comprendiate che ognuno di voi, che si è assunto questo ruolo, è un pioniere. State creando nuovi percorsi, e mentre ciò è difficile, ognuno di voi lo sta facendo proprio bene. Collettivamente, state creando un Nuovo Paradigma Genitoriale in modo che i bambini della Nuova Terra siano allevati con amore e rispetto.

Sappiate solo che, ai livelli superiori, voi ed i vostri bambini siete impegnati in una relazione, dove entrambi state imparando e creando questo nuovo Archetipo Collettivo.

Quindi, come genitori, sappiate che il vostro lavoro è vitale per il futuro del pianeta. Ogni giorno aiutate nel creare la Nuova Terra. Perciò, siate in pace con i vostri sforzi e sappiate che i vostri bambini valutano ciò che fate, poiché valutano voi ed il vostro lavoro. Le generazioni future di persone Cristallo vi onoreranno come i saggi anziani che hanno creato gli Archetipi della Nuova Terra, affinché altri li seguissero.

Riguardo i Bambini Autistici... I bambini autistici sono i veri “bambini stellari”.

Essi sono esseri delle dimensioni superiori, che hanno scelto di permettere alla loro energia di rimanere nei livelli superiori. Così facendo, svolgono un “servizio” prezioso per il pianeta. Essi mantengono i portali energetici nelle frequenze superiori, qualcosa che voi non siete stati in grado di fare, poiché avete mantenuto la maggior parte della vostra energia nei livelli e frequenze inferiori. Questo è il motivo per cui così tanti di questi esseri “autistici” stanno arrivando sul pianeta proprio ora. Essi sono una parte essenziale dell’ascensione planetaria alle frequenze più elevate. Il loro lavoro è così prezioso. Essi sono preziosi.

Questi cosiddetti bambini “autistici” hanno scelto di mantenere l’energia nella sesta dimensione o superiore. Questo li fa sentire piuttosto “a disagio” nelle frequenze inferiori. La loro frequenza d’anima è così elevata che lottano per sentirsi a loro agio nella vostra realtà. Non possono essere come voi, e voi non permettete loro di essere chi sono.

Molti bambini stellari autistici lottano con le etichette che date loro. Li chiamate “disfunzionali” e “disabili nell’apprendimento”, e non riuscite a vedere i doni che vi offrono. E’ un vostro privilegio sostenere questi esseri che tengono aperte le porte verso le stelle, in modo che voi possiate entrare.

Vi chiediamo di vedere come sono affettuosi e belli, e come, nella loro “stranezza” vi stiano mostrando che gli umani possono essere multi-dimensionali e che vivere principalmente nelle dimensioni superiori, crea un’esperienza molto diversa che vivere principalmente nelle frequenze inferiori.

Questi bambini sono doni sacri dalle stelle. E’ il vostro dono sostenerli ed amarli. Amateli teneramente per ciò che veramente sono. Un promemoria che il Cosmo è più vasto, più grande e più strano di ciò che voi percepite dai vostri sistemi di credenza limitati e condizionati nelle frequenze inferiori.

Quando ascenderete alle frequenze superiori, “incontrerete” questi bambini ed imparerete ad onorarli come viaggiatori stellari delle dimensioni superiori. E, nel momento in cui li comprenderete, diventerete sempre più simili a loro, anziché voler che essi diventino più come voi! Ma questo è un mistero ed un insegnamento che vi sarà rivelato nei prossimi anni, quando aprirete i vostri cuori a questi bambini che sono venuti per essere i vostri maestri sul sentiero verso le stelle!

© 2004-5 Celia Fenn
Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons License.