Messaggi per Novembre 2004

river.jpg

Messaggio Uno:" L’evento delle elezioni U.S.A. e ciò che significa per i Lavoratori della Luce intorno al mondo" : Sananda attraverso Jose Correia

Miei cari amici

Parlare riguardo le elezioni Americane. So che molti di voi avevano la speranza e persino la convinzione, che per i vostri atti spirituali, sia che fossero meditazioni, visualizzazioni, atti di pace, ecc., che Bush non avrebbe vinto le elezioni. Voglio dire che un cambiamento è effettivamente avvenuto, dopo tutto c’è stato un numero record di persone che hanno votato e si è andati più vicino di ciò che la maggior parte della gente pensa. E’ vero che per molte persone, Bush rappresenta un passo indietro ed è quindi vero che egli opera ancora dalla terza dimensione, i suoi valori sono ancora basati sulla sopravvivenza poiché pensa che le cose possano essere risolte solo con la forza. Beh, non più miei cari, voi stessi avete creato le radici della nuova quinta dimensione, voi conoscete i valori radicali che mettete in questa base: amore, pace ed armonia. Non dubitate di ciò che avete fatto. Il fatto che continui ad essere presidente indica solo che non sarà ancora in questo periodo che tutte le persone abbracceranno questa nuova base... ma non sarà per molto tempo... la gente cambierà, sta cambiando, vuole cambiare. La tattica della paura non fa più molto effetto, e la gente vuole cambiare. Il cambiamento ci sarà e molto più presto di ciò che pensate... gli effetti delle vostre azioni appariranno qui e là, le reti d’amore si uniranno una con l’altra fino a che formeranno una rete più grande e quindi incrementeranno la vibrazione ovunque.

Chiunque percepirà questi cambiamenti, ognuno al suo livello. Non disperate miei cari, non avete fatto niente di sbagliato, non avete fallito, i vostri sforzi stanno prendendo forma e diventando realtà. Bush rappresenta solo quella vostra parte che ha ancora paura di mostrarsi, la vostra ombra. Dovete dimostrarle amore e compassione, perché così facendo mostrate che comprendete quanto sia necessario amare e accettare la vostra ombra. Molti di voi hanno attraversato questo processo, ma molti lo stanno ancora attraversando e devono accettare questa parte nascosta di loro stessi.

E quindi, cari, oggi l’informazione è breve... volevo solo confortarvi e farvi sapere che voi state proseguendo sulla strada giusta – quella del cuore.

Con amore

Sananda

Messaggio Due: "Fare la Transizione delle Strutture Famigliari e il Ruolo dei Nuovi Bambini": l’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Carissimi, questa canalizzazione è soprattutto per coloro che sono genitori dei Nuovi Bambini, sia Indaco che Cristallo. Desideriamo condividere con voi alcune informazioni che possano aiutarvi a comprendere le pressioni e le tensioni che potreste provare mentre lottate per essere i migliori genitori che potete per i vostri bambini.

Essere genitore di un Indaco è sempre un compito provocatorio, ma essere genitori sia di un Indaco che di un Cristallo insieme è doppiamente provocatorio per voi come individui e come una famiglia. Tuttavia è un processo molto bello, e contribuisce all’evoluzione spirituale del Pianeta. Immaginatelo in questo modo. Voi come genitori, concepite e date alla luce un bambino Indaco. Le vostre stesse aure sono probabilmente nella scala blu scuro per attirare un bambino così. Ma, una volta che il bambino è con voi, i vostri sè superiori comprendono che la frequenza di colore indaco-viola scuro dell’aura del bambino rappresenta un livello più elevato ed evoluto, e quindi il processo di “sincronizzazione di due” comincia.

“Sincronizzazione di due” è un termine usato in fisica per descrivere il processo attraverso il quale due particelle di diverse frequenze o risonanze sono attratte insieme e trovano poi, o creano, una risonanza simile. Una deve calare un po’ – l’altra deve salire, fino a che trovano una frequenza dove entrambi sono a proprio agio. Nel caso dei genitori di Indaco, i genitori devono “salire” al successivo livello o frequenza, e il bambino, nel processo, potrebbe dover cadere o scendere per “venirvi a prendere” e portarvi al loro livello.

Se poteste vedere questo in termini d’energia, cari, vedreste un cambiamento ed un mescolamento di colori piuttosto bello mentre le frequenze superiori entrano. Ma, questo maggior cambiamento può creare il caos nelle strutture famigliari ad un livello materiale. Ricordate che la struttura famigliare tradizionale e nucleare era stata creata per servire l’interesse di un livello inferiore della frequenza di colore dell’aura, e non è più appropriata alle frequenze più elevate che stanno arrivando mentre la Nuova Terra viene creata. Il bambino Indaco porta una consapevolezza cosciente del bisogno di rilasciare e di rimuovere vecchie strutture e modi d’essere. Il vostro Indaco potrebbe avere solo sei anni, ma egli o ella trasmetteranno questo messaggio nella loro frequenza d’aura. Quindi, i genitori si trovano inseriti in un profondo esame di loro stessi e dei loro ruoli come partner e genitori. Spesso c’è una rottura dei ruoli genitoriali “tradizionali” maschio/femmina e il bisogno di creare e mantenere strutture molto più flessibili. La “famiglia”, come l’avete conosciuta in questa transizione, e il bambino Indaco sono i catalizzatori per questa transizione. La vostra sfida è di lavorare con loro come genitori per ridefinire e ricreare ciò che è e come funziona un’unità famigliare biologica.

Questo processo può creare tensione nei matrimoni poiché i partner devono ridefinire loro stessi al di là dei parametri “tradizionali” del matrimonio e delle sue strutture di potere. Quei matrimoni che sopravvivono a questo cambiamento saranno quelli dove entrambi i partner/genitori sono sufficientemente flessibili e disposti a crescere al livello della libertà e dell’espressione del sè che è parte della frequenza Indaco.

Ma, se come in molti casi, la famiglia viene ora raggiunta da un bambino Cristallo, c’è ulteriore pressione per cambiare ancora. Il bambino Cristallo con la sua aura chiara trasmette Oro, Magenta, Argento, Indaco-Porpora e Acquamarina, fra molte delle “nuove” frequenze di colore che faranno parte del Pianeta Cristallo. Il resto della famiglia ha poi l’opzione per salire ancora, al livello dell’Amore, Potere e Chiarezza trasmessi dal loro bambino Cristallo.

Ancora una volta c’è pressione, ma specialmente se alcuni membri della famiglia sono più disposti e pronti a crescere di altri. La sfida per tutti è di reclamare il loro potere personale e di definire loro stessi in chiarezza totale e auto-consapevolezza per “sincronizzarsi” con il loro bambino Cristallo. Una volta ancora viene dato il via a una più intensa crescita spirituale e a una ricerca dell’anima in ogni genitore, portando spesso stress alla famiglia e alla relazione. Ma, dobbiamo enfatizzare, che questi stress sono necessari mentre la struttura famigliare compie la transizione e si trasforma in una famiglia della “Nuova Terra” per esseri liberi, progrediti, potenti e affettuosi.

Affrontare lo Stress in Modi Positivi e Amorevoli

Mentre osserviamo così tanti di voi che elevano coraggiosamente le loro frequenze per armonizzarle con quelle dei loro bambini, vi informiamo che il solo modo per affrontare questi stress e pressioni è di muoversi nell’amorevole energia del vostro chakra del cuore.

Le chiavi sono Amore, Compassione e Rispetto. La vibrazione Cristallo vede la vita come un’avventura in cui tutti vengono incontrati con amore, onore e rispetto. Se portate queste qualità prima a voi stessi e poi ai vostri bambini, avrete poche difficoltà nel fare questi cambiamenti. Se non lo fate, proverete poi la disarmonia e la discordia nel momento in cui le vostre frequenze si scontrano. Gli Indaco e i Cristallo sono qui con la missione di portare il cambiamento, e se vi aggrappate alle vecchie strutture vi troverete poi nella difficile posizione di combattere il cambiamento che i vostri bambini vi portano come un dono dal futuro. E nella famiglia ci sarà agitazione e scompiglio.

Tuttavia, anche se sperimentate lo scompiglio, lo potete vedere come un segno che voi state davvero cambiando e crescendo. State lasciando andare le certezze del passato per abbracciare un nuovo futuro che è ancora largamente sconosciuto per voi. Questo richiede fiducia e amore. Sappiate, cari, che i vostri bambini sosterranno le frequenze più elevate per voi, in modo che possiate evolvere e crescere al livello della vostra Nuova Terra. Il vostri bambini sono là per aiutarvi a rilasciare il passato e ciò di cui non avete più bisogno nella vostra vita e di spostarvi verso un futuro colmo di luce.

Inizialmente potreste sentirvi infelici riguardo ciò che deve essere rilasciato, ma sappiate che per quanto possa essere dolorosa la crescita, vi porterà in un futuro più luminoso nel mondo Cristallo che i vostri bambini vi portano. E voi stessi, insieme con i vostri bambini, siete i maestri creatori che state modellando la famiglia del futuro e state creando le nuove strutture che nutriranno gli angeli umani e i loro genitori nelle generazioni future.

Quindi, mentre lavorate con questi cambiamenti, sappiate che siete sostenuti ed amati dai regni superiori, nel vostro importante lavoro di creazione delle strutture famigliari nel futuro Pianeta Cristallo. Voi SIETE la generazione transizionale di pionieri. Questa è stata la scelta che avete fatto quando vi siete incarnati, e ora state perseguendo le vostre missioni come creatori e state modellando una nuova società. Dovete solamente sapere che non siete soli, questo è un progetto di gruppo, e le famiglie su tutto il pianeta sono impegnate negli stessi compiti di trasformazione e rinnovamento. E, quando ogni famiglia trova i nuovi livelli, diventa progressivamente più facile per gli altri nel momento in cui le nuove strutture diventano la norma. Famiglie Cristallo emergeranno sempre di più per aiutare altri a compiere i cambiamenti.

Diamo il benvenuto a coloro di voi che sono i pionieri di questi cambiamenti!

Messaggio Tre : "Il Portale 11:11": l’Arcangelo Michele attraverso Kate Spreckley.

Il Portale 11/11 è un’altra importante opportunità per cominciare a spingere i molti cambiamenti e decisioni che è necessario fare. Sarà un tempo quando noi, i Regni Superiori, lavoreremo ancora con voi in modo cosciente per creare una vita per voi stessi che è in linea con il vostro Sé Divino.

Per voi sarà importante connettervi ancora con le Griglie d’Energia Cristallo della Terra poiché qui è dove troverete il progetto e i codici della Nuova Terra che vi permetterà di creare la vostra vita e il vostro Nuovo Mondo da un luogo d’amore anziché di paura. Nel passato molti schemi, decisioni e relazioni sono state create dalla paura e questi programmi diversi hanno lasciato le loro impronte sulla Terra affinché molte generazioni le replicassero. E’ stato riscritto da voi, i Lavoratori della Luce, e la paura e gli scenari Armageddon non sostengono più il potere. Vi approviamo, cari, mentre vi diciamo ancora che questo non è mai avvenuto prima nell’Universo e state costruendo la strada per molti altri. Siamo meravigliati ed euforizzati per ciò che siete riusciti ad ottenere. Tutto quello che vi chiediamo è che riconosciate i vostri conseguimenti e vi connettiate con la Grande Dea, la Madre Terra, e assumiate i nuovi schemi e progetti che sono stati tracciati da voi stessi.

Avete lavorato così duramente e siete arrivati così lontano in un breve periodo di tempo, prendete i vostri premi e celebrate il vostro ritorno a casa! Molti di voi chiedono come potete farlo e la nostra risposta è di creare le vostre intenzioni e di permettere ai cambiamenti di avvenire. Non c’è niente da “fare” ma siate aperti e ricettivi. Ricordate che questa è la vostra stupenda creazione ed è tempo di prenderne possesso.

Molto di voi non si rendono conto dell’importanza del lavoro che stanno facendo. Vi sollecitiamo a guardare quanto siete andati lontano e cercate di non deprimervi con ciò che sentite che sono schemi, pensieri ed emozioni ricorrenti, poiché queste sono solo ricordi e non fanno più parte di voi.

Per lavorare con le energie e riconoscerle ci vorrà del tempo, ma comincerete a vedere, sentire ed udire questi nuovi modi di vivere e d’essere. Noi, i vostri angeli e le vostre guide, stiamo con voi e vi sosteniamo nel lavoro che state facendo. Il vostro intuito diventerà più forte e più pronunciato nel momento in cui comincerete a ricevere i programmi della Nuova Terra. Imparate a fidarvi di voi e di ciò che sentite ed udite. Imparate anche a perdonare voi stessi per l’oblio che avete scelto quando siete tornati sulla Terra. Questo era ciò che avevate bisogno di fare per giungere al posto dove siete ora. Una volta che lasciate andare il dolore della perdita e vedete la gioia che ritorna sarete più aperti e ricettivi per ricevere la vostra felicità, il vostro amore, l’abbondanza e la pace, che sono vostri di diritto.

Andate avanti sapendo che avete fatto tutto ciò che intendevate fare. Sappiate che avete imparato le vostre lezioni ed è ora tempo di mettere in pratica quel sapere nel momento in cui cominciate la vostra nuova vita nella Nuova Terra. Ricordate anche di essere grati per tutto ciò che avete sperimentato poiché questo vi permetterà di riconoscere dove siete stati e dove siete ora.

Vi approviamo, la vostra forza, il vostro coraggio e il vostro potere! Continuate e ricevete. Siate aperti a tutto ciò che è vostro di diritto.

Con molte benedizioni e amore AA Michele

Messaggio Quattro: “L’Umano della Nuova Specie è un Essere d’Energia e di Luce”: l’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn.

Carissimi, in questo tempo desideriamo condividere con voi la conoscenza che voi siete davvero una nuova specie e un nuovo tipo d’umano.

Da quando il vostro pianeta è arrivato nella Quinta Dimensione, tutto è cambiato. Niente è come era prima. Molte persone vivono con l’illusione che tutto è lo stesso – ma non è così. Le persone che non hanno ancora accettato i cambiamenti si troveranno a lottare con le loro vite sempre più.

Tuttavia, vi diciamo, proprio ora la coscienza sul pianeta si sta rapidamente elevando! Avete raggiunto il punto di Massa Critica per la Coscienza della Quinta Dimensione e la maggioranza è pronta per fare il cambiamento. Può non sembrarlo ora, ma vogliamo che sappiate che molto presto avverranno degli eventi che renderanno molto chiaro che c’è stato un grande cambiamento. E poi il vostro lavoro di costruzione della Nuova Terra comincerà sul serio.

Un Essere d’Energia e di Luce

Uno dei più grandi cambiamenti che gli umani dovranno accettare è che non sono più esseri solo materiali o fisici, ma ora sono esseri d’energia e di luce. Una specie di Coscienza Superiore dove lo Spirito e l’Anima sono fusi con gli aspetti Fisici.

Ciò che questo significa per voi come Lavoratori della Luce e Curatori è che i metodi di Cura della Vecchia Terra sono largamente sorpassati. L’Umano della Quinta Dimensione è un essere d’Energia e di Luce, e la Cura e l’Equilibrio avvengono al livello d’Energia e di Coscienza.

Il Nuovo Umano – l’umano risvegliato – opera con un flusso kundalini totalmente risvegliato. Il fuoco creativo si muove liberamente lungo la colonna vertebrale. Questo significa che imparare a sostenere, mantenere ed equilibrare i flussi d’energia dentro i vostri sistemi sarà la più importante tecnica d’auto-aiuto che l’umano della Nuova Terra imparerà.

Il fuoco della Kundalini è potente e creativo. Gli umani della Vecchia Terra lo interrompevano per funzionare nel modo in cui funzionavano, cioè in modi abitudinari e non creativi. L’umano della Nuova Terra ha ri-connesso i circuiti della kundalini Fisica e Spirituale, e sta operando con una corrente, o carica, energetica molto potente.

Questo significa, cari, che avrete bisogno di imparare modi e mezzi per contenere, controllare ed equilibrare queste energie. Perché se queste “si rovesciano all’esterno” possono essere faticose ed estenuanti e in qualche modo vi porterebbero a perdere il vostro equilibrio. Ma, quando imparate ad equilibrare i flussi, sperimenterete estasi e gioia nel vostro nuovo stato d’essere.

La Kundalini e le Relazioni

Come Esseri Superiori di Luce, anche le vostre relazioni rifletteranno le Nuove Energie. Sceglierete dei partner basati sulla compatibilità energetica e spirituale, piuttosto che sull’attrazione fisica. Sentirete queste connessioni energetiche nel vostro Cuore e nella vostra Anima, piuttosto che nella mente e nel corpo.

Imparerete nuovamente un’antica arte di connessione nelle relazioni amorose ed erotiche attraverso i flussi d’energia, e della fusione dei vostri campi energetici in unioni che sono sia spiritualmente estatiche che fisicamente gioiose. Vi sosterrete ed amerete l’un l’altro in modi meravigliosi che ora potete solo immaginare.

Quando avrete approfondito queste tecniche scoprirete che le vostre relazioni diventano tutto ciò che desiderate. Un legame sia d’energia e spirito che del corpo fisico.

Maestri Umani d’Energia

Ci sono Maestri umani di tecniche d’Energia sul pianeta persino ora, che sono pronti a insegnarvi queste tecniche. Questi sono coloro la cui missione è di riportarvi, dall’antica Lemuria, gli insegnamenti e le tecniche di bilanciamento e di lavoro con l’energia.

Se desiderate imparare queste tecniche, chiedete, nelle vostre meditazioni e preghiere, di essere condotti da uno di questi Maestri e Insegnanti il cui lavoro è di assistere i Nuovi Umani a comprendere pienamente chi e che cosa sono.

Sarà risposto alla vostra richiesta.

© 2004-5 Celia Fenn
Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons License.