Messaggi per Luglio 2005

lionsgate.jpg - 62891 Bytes

Painting called "Lion's Gate" by Sim Frantzen.

Messaggio Uno: "Le Energie 7:7:7: Integrare il Sé Multi-Dimensionale dei 12 Chakra per Creare la Bellezza della Nuova Terra." L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn.

Carissimi Lavoratori della Luce, mentre cominciate a percepire le energie benedette della Porta del Leone, venite preparati dalle attivazioni energetiche del vortice 7:7:7. Molti di voi percepiscono le forti energie che si attivano nel Chakra della Corona, accompagnate da sensazioni di vuoto e stanchezza. Questo perché, una volta ancora, la vostra frequenza vibrazionale viene elevata per accettare le energie superiori che si riversano attraverso la Porta di Sirio.

Molti di voi possono avvertire anche tristezza, irritazione, rabbia e persino angoscia. Permettete a queste emozioni e sensazioni di attraversarvi e poi lasciatele andare. State rilasciando tutte le energie del ciclo passato, per spostarvi nel primo vero ciclo della “Nuova Terra”, che ha inizio con la Porta del Leone di quest’anno.

Sì, vedrete cambiamenti nelle vostre vite e globalmente. Sostenete però, il vostro centro in pace e sappiate che ciò che viene rilasciato deve essere lasciato andare per permettere alle nuove energie di ancorarsi nelle nuove griglie planetarie.

Non giudicate voi stessi e gli altri in questo periodo. Comprendete solo che a tutti viene chiesto di attivare completamente il vostro Sistema Energetico Multi-Dimensionale dei Dodici Chakra, per entrare nella Nuova Realtà. E’ come scaricare tutti i vostri motori prima di partire! Ovunque ci siano residui di vecchia energia, questi saranno lasciati liberi. Siate però gentili e accettate gli altri in questo periodo. Siete in questo processo tutti insieme, e avete tutti bisogno di confrontare le vostre illusioni finali e le realtà di paura, poiché, sia individualmente sia globalmente, avrete bisogno di affrontare le vostre creazioni e i programmi che hanno motivato queste illusioni.

Per voi questo può essere difficile e doloroso, ma sarà l’ultimo passo che fate attraverso le barriere dell’illusione, verso la verità di chi siete su questo pianeta. Emergerete pienamente come angeli umani, esseri splendenti in forma materiale, pronti per creare un pianeta di bellezza, pace e amore. E lo farete insieme, come una famiglia planetaria!

Integrare il Sistema dei Dodici Chakra in Preparazione per le Energie della Porta

Carissimi, in questo periodo del 7:7:7, vi sollecitiamo ad accendere una candela e a trovare un momento tranquillo per entrare dentro di voi e per connettervi con il vostro Sistema dei Dodici Chakra.

Cominciate vedendo voi stessi in piedi sulla terra, i vostri piedi saldamente piantati sul terreno. Lasciate che la Terra vi sostenga e vi nutra. Connettetevi con il punto Stella della Terra, che è un posto a pochi metri sotto i vostri piedi, dove siete connessi energeticamente con le griglie della Terra. Spostate poi la vostra consapevolezza al vostro Chakra Base e percepite la vostra connessione con tutti gli altri esseri fisici sul pianeta, la vostra famiglia e relazioni, che siano regni umani, vegetali, animali o minerali. Spostatevi poi al Chakra Sacrale, percependo il vostro “fuoco” personale, le vostre emozioni e la vostra creatività. Celebrate la vostra creatività e le vostre energie, e poi spostatevi al vostro Chakra del Plesso Solare. Percepite la vostra connessione con le energie mentali del pianeta e sentite che questo va bene. E’ una rete di comunicazione e idee che collega la mente del Collettivo Umano nella vostra mente.

Elevate poi le energie al Chakra del Cuore. Percepite le ondate d’Amore Incondizionato, mentre l’energia dello Spirito dall’alto si collega con l’energia Fisica dal Basso. Percepite le energie d’Accettazione, Speranza, Gioia, Fede e Fiducia. Restate in queste energie meravigliose e percepite voi stessi come un “Collegamento del Cuore” fra Cielo e Terra.

Spostatevi ora al vostro Chakra della Gola. Percepite la vostra connessione con la Guida e con il Sé Superiore, mentre dite la vostra verità e camminate con fiducia. Al Chakra del Terzo Occhio, permettete alle energie intuitive e psichiche del Terzo Occhio di collegarvi alle vostre abilità psichiche e percettive. Siete un Bambino di Luce – un Bambino Magico! Attivate le vostre capacità mentali Superiori e percepite la vostra libertà e la vostra gioia.

Spostatevi ora nel vostro Settimo Chakra, proprio sopra la vostra testa. Percepite l’espansione delle energie qui, mentre vi aprite alle Vibrazioni Superiori delle energie Stellari di Sirio. Ricordate che queste energie fluiscono dalla sorgente attraverso il Centro Galattico, Sirio sino a voi. Esse sono l’espressione più elevata della Volontà Divina che sia disponibile per voi sul Pianeta in questo periodo. Percepite voi stessi mentre create EQUILIBRIO nel sistema dei vostri sette chakra inferiori, intanto che integrate le energie. Solo quando vi sentite equilibrati e calmi potete procedere al livello successivo. (Se non riuscite a sentire l’equilibrio, è meglio aspettare fino ad un altro momento. Non procedete se non vi sentite in equilibrio, poiché i passi successivi serviranno a sbilanciarvi ulteriormente, se non siete ancorati ed equilibrati.).

Elevatevi ora al vostro Ottavo Chakra, a pochi metri sopra la testa. Percepite la connessione con la Mente Superiore Archetipica del Collettivo Umano. Questo è un posto di potere, di sogni e di desideri. Permettetevi di connettere voi stessi solo ai sogni e alle aspirazioni più elevate per voi ed il Pianeta. Colmate questo chakra con luce dorata radiante e vedetevi mentre trasmettete questa luce alla Mente Collettiva della Specie Umana, aiutandola a trasformarsi da Homo Sapiens (determinato dalla mente inferiore) a Homo Christos (definito dalla Mente Superiore).

Spostatevi ora al Nono Chakra, e percepite la vostra connessione energetica al Pianeta. Siete un Lavoratore della Luce e un Custode delle Griglie Planetari. Permettete a voi stessi di rafforzare le Griglie Cristallo trasmettendo il vostro amore incondizionato e gioia al Pianeta. E’ una creazione meravigliosa. Lasciate che quello sia il vostro messaggio, una conferma della vostra meraviglia e della vostra gioia per essere una parte della creazione che è in corso chiamata Pianeta Terra in questo tempo di miracoli!

Quando vi spostate al Decimo Chakra vi aprirete al vostro Sé Solare Superiore ed entrerete alla beneamata presenza degli Esseri Ascesi e del Regno Angelico di Luce. Percepite l’amore e il sostegno che vi arriva dalle Dimensioni Superiori. Apritevi alla conoscenza che anche voi avete il vostro posto fra questi esseri, mentre accedete alla luce irradiante del vostro Decimo Chakra. Spostandovi persino più in alto, vi aprite all’Undicesimo Chakra. Questo illumina la vostra eredità Galattica. Siete un Seme Stellare e l’essenza della vostra anima è qui, nelle stelle. Percepite la gioia e l’amore che appartiene ai figli della Galassia che viaggiano con la loro missione di creatività ed auto-realizzazione per conto dell’Energia della Sorgente Divina.

E, infine, quando entrate nel Dodicesimo Chakra, percepite voi stessi mentre entrate nell’Energia Benedetta della Sorgente Divina. State entrando in un luogo d’Unità Divina. Voi siete Uno con Tutto Ciò Che E’. Restate in questo punto. Permettete alle energie di colmare il vostro Essere. Siete nel Cuore di Luce. Siete la Luce. Siete a Casa. Questo è chi siete. (E mentre rimanete qui, nella risplendente luce, permettete alla vostra coscienza di sfiorare brevemente il Mistero Divino di tutta l’esistenza nel Tredicesimo Chakra).

Ora, mentre tornate, lasciatevi tornare lentamente indietro attraverso i chakra, dal 12 all’11, al 10, 9, 8, 7, e poi spostatevi in giù, nel corpo di ritorno alla Terra e alla Stella della Terra, per ancorare voi stessi. Assicuratevi di essere completamente ancorati e nel vostro corpo, prima di dare inizio a qualsiasi altra attività.

Ora dovreste essere attivati ed in equilibrio!

Vedere Bellezza per Creare la Bellezza

E’ tempo di rilasciare l’illusione finale che la Terra ha bisogno di essere un luogo di dolore e di sofferenza. Questo non è vero! Ma dipende da voi compiere il cambiamento – perché come sapete, ciò in cui focalizzate la vostra energia, diventa la vostra realtà.

Quindi, se vedete un pianeta ferito, sull’orlo della distruzione, quello è ciò che creerete. Se vedete la trasformazione come una punizione per il peccato e le trasgressioni, creerete allora sofferenza e paura.

Però, se vedete il dono della Grazia di Dio in ogni cosa, quello è ciò che creerete. Questa è chiamata la “Nuova Terra” ed è fondata sulla Gratitudine, sull’Amore, sull’Accettazione e sulla Bellezza. Sì, vedete la Bellezza del vostro stesso Essere e quella degli Altri, e così Sarà!

Messaggio Due: "L’Attivazione Energetica del Vortice 7:7:7 " : L’Arcangelo Michele attraverso Kate Spreckley

wingedcrystal.jpg L’Attivazione Energetica del vortice 7:7:7 ha permesso alle energie Femminili e Maschili Divine di fondersi ed unirsi in un’Unione Sacra. L’unione è stata creata dentro l’energia della Porta del Leone che è governata dal segno del Leone, che rappresenta la creatività e la passione. Questa unione è già risultata in una grande quantità di cambiamento ad un livello fisico e l’energia di quest’unione brucerà ogni ultimo residuo dei vecchi cicli energetici. Dalle ceneri sorgerà il fuoco della creatività e della passione per la vita che è la Nuova Terra.

In Numerologia il numero sette rappresenta la consapevolezza della bellezza spirituale o vera dell’umanità e infine ci permette di vedere la magnificenza di ogni individuo. Le forme geometriche che simboleggiano il numero sette sono il triangolo, tre, e il quadrato, quattro. Il quadrato posato sulla sommità del triangolo significa l’unione dello spirito e della materia, l’unione del maschile e del femminile, l’unione del Cielo e della Terra.

Noi, dei regni superiori, vi abbiamo chiesto ripetutamente di ancorare le nuove energie nelle Griglie Cristallo della Terra e di renderle, quindi, disponibili per tutti. Questo è estremamente importante in questo periodo ed è vitale che tutti riusciate a mantenere il vostro centro. Mentre mantenete il vostro centro, mantenete l’equilibrio dell’energia Maschile e Femminile dentro di voi e dentro la Terra.

Abbiamo spiegato che il processo di ancoraggio ha bisogno di cominciare con l’attivazione del vostro Sistema Energetico Multi-dimensionale di 12 Chakra. Questo processo comincia con la connessione al punto della vostra Stella della Terra e con l’attivazione di tutti i punti dei 12 Chakra nel Sistema Energetico. Questo vi connetterà con le energie della Terra e con il Divino. Una volta che l’attivazione è avvenuta a tutti i livelli, siete un ponte d’energia per l’unione del Cielo e della Terra.

Siete riusciti a purificare e ad aprire il vostro Chakra del Cuore e questo è culminato nella manifestazione dell’unione del Cielo e della Terra. Voi, Angeli Terrestri, state creando quest’unione permettendo ai vostri corpi di essere ANCORATI!

Una volta che siete ancorati e connessi con l’energia Terrestre, diventate il ponte, il punto d’unione del Cielo e della Terra. Create una connessione Divina con i regni superiori e fate da ponte fra le dimensioni e gli aspetti superiori con la Terra. Questo permette un cambiamento nella struttura e all’impronta originale della Terra di manifestarsi. L’impronta originale cambia da quella di paura, dolore e sofferenza a quella d’amore, abbondanza, pace e gioia. Più vi ancorate, più forte l’energia e l’unione del Cielo e della Terra si espande permettendo cambiamenti più grandi.

Nel passato la maggioranza dei Lavoratori della Luce trovava forza e potere nel lasciare i loro corpi fisici e nel connettersi con i Regni Superiori. Ora sentirete, vedrete e percepirete che il vostro potere e forza si trovano insieme nei Regni Superiori e nella Terra. La vostra connessione con l’energia Terrestre ha bisogno di essere rafforzata, poiché siete incapaci di essere interi senza l’energia della Terra e l’energia dalla Sorgente.

Molti Lavoratori della Luce sono stati troppo sensibili e sono stati incapaci di lottare con l’energia della Terra, poiché questa, precedentemente, era di dolore, sofferenza e paura. Avete trascorso, quindi, molto tempo giocando, creando e lavorando nei Regni Superiori. I Nuovi Bambini vi hanno mostrato la nuova via del potere e della forza, quella di essere Ancorati e quindi totalmente presenti nel momento creando e giocando sulla Terra.

La paura di occupare completamente il vostro corpo fisico e di essere connessi con l’Energia della Terra ha bisogno di essere rilasciata, affinché attiviate pienamente il vostro Sistema Energetico Multi-dimensionale di 12 Chakra e utilizziate l’energia e il potere disponibili per voi in questo periodo.

Le vostre connessioni con i Regni Superiori e la fusione del vostro Sé Superiore diventano più marcate, mentre il vostro ponte energetico è più forte. Creerete più ponti energetici da voi stessi verso altri umani, verso i regni superiori, le fate, gli elementali, i deva, i delfini e le balene.

Creando la vostra realtà da un luogo d’amore, piuttosto che di paura, vedrete la magnificenza di ogni individuo senza giudizio, senza critica e solo con amore. Questo è il processo della vera interazione fra un essere energetico ed un altro. La comprensione e l’accettazione degli altri diventa completa e permette una condivisione d’energia superiore con la Terra e tutti quelli che hanno bisogno di sostegno.

Visualizzate voi stessi come un albero con radici e rami. Le radici entrano nel vostro Chakra Stella della Terra e i rami in cima crescono verso lo Spirito/Sorgente. Ci saranno anche molti rami che crescono verso i vostri compagni umani ed altri esseri che abitano il vostro pianeta.

Un albero è incapace di sopravvivere senza il nutrimento che riceve attraverso le radici che sono radicate fortemente dentro la Terra. Né può sopravvivere senza la luce del sole e l’energia che riceve attraverso le sue foglie tramite la fotosintesi.

Non potete sopravvivere senza l’energia della Terra che sostiene il vostro corpo umano, né siete capaci di sopravvivere senza la vostra connessione con la Sorgente/Spirito che sostiene la vostra anima. Se dovete diventare un vero ponte per l’unione del Cielo e della Terra, avete bisogno di utilizzare e mostrare rispetto e gratitudine ad entrambi.

Una volta che permettete alle vostre connessioni di essere fatte fra voi stessi, la Terra, il Divino e i vostri compagni umani, comprendendo la rete d’amore dentro di voi e tutti gli altri, questo sarà semplice. Riconoscerete che non siete mai soli; siete solo sempre amati e al sicuro. Scoprirete che non c’è bisogno di protezione o di confini poiché tutto fluirà attraverso di voi con amore.

Sono solo i giudizi e le critiche che vi incoraggiano a creare confini per proteggervi. Se prendete in considerazione il fatto che siete tutti uno, che siete tutti uguali, scoprirete che i confini non sono necessari.

Questa rete d’amore è ampiamente diversa per la Coscienza Collettiva. La rete d’amore è creata dal vostro cuore, il luogo d’unione per le energie Maschili e Femminili. La Coscienza Collettiva è una condivisione di pensieri.

La rete d’amore è il vostro santuario e vi aiuta a sentirvi al sicuro, caldi e amati sempre. Specialmente durante questo periodo è importante connettersi alla rete d’amore e trovare la sicurezza e l’abbondanza d’amore che è disponibile per ogni individuo.

Abbracciando il caos che esiste nelle vostre menti e nelle illusioni che avete creato, cominciate a permettere un flusso d’energia d’amore nella Rete d’Amore. Quando cominciate a stabilire dei confini per proteggervi, create dei blocchi e perdete il flusso d’energia e la vostra focalizzazione.

Vi sollecitiamo a cominciare ad ancorare i vostri corpi, trovando l’equilibrio dentro e permettendo un flusso d’energia nella Rete d’Amore. Connettetevi con la Grazia Divina e l’Equilibrio e vedete la Terra e i suoi abitanti come un dono d’amore. E’ tempo di rilasciare i vecchi cicli e schemi limitanti e di vedere la vostra trasformazione, quella del pianeta e di quelli intorno a voi.

Il vero scopo della vostra esistenza è la connessione e la condivisione d’amore in una forma fisica. Vi è stato fatto il dono di questa esperienza della Sorgente nei vostri corpi fisici e avete realizzato qualcosa che non è mai stato fatto prima, l’Unione del Cielo e della Terra.

La Nuova Terra è creata con amore, passione e bellezza. Vedete la magnificenza di voi stessi e del vostro mondo e vedrete la Nuova Terra riflessa.

Con amore e luce
AA Michele

Messaggio Tre: "La Porta del Leone 2005 : Penetrare il Velo delle Illusioni per entrare nella Nuova Terra". L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn.

crystalshower.jpg In questo periodo della Porta del Leone e dell’influsso d’Energia di Alto Livello attraverso il Portale di Sirio, molti di voi arriveranno a rendersi conto che sono solo le proprie illusioni che trattengono dallo sperimentare l’Amore e la Gioia della Nuova Terra ora.

L’ultimo “velo” che fa sì che molte persone non comprendano la loro vera essenza come un Essere di Luce in forma umana e il loro potere come un Creatore, è il “Velo dell’Illusione”. Queste sono le credenze e le idee che sono state assunte dagli umani nel tempo, che servono a limitare, a confinare e a togliere potere. Sul Pianeta, fra di voi, c’è chi cerca di manipolare l’umanità attraverso la creazione e la manipolazione delle illusioni. Quando vi risvegliate alla vostra vera natura, diventate consapevoli di quanti di voi hanno dato il loro potere a tali illusioni che perpetuano la paura e tolgono potere.

Il Velo delle Illusioni

Consideriamo, carissimi Lavoratori della Luce, la natura di un’illusione. È qualcosa che sembra essere “reale” o la “verità”, tuttavia non è così. È una creazione ingegnosa che è progettata per portare la gente a credere a qualcosa che non ha verità o realtà.

La maggior parte dei vostri sistemi di controllo attuali, lavorano sul potere del Velo delle Illusioni. Gli umani, che non sono risvegliati e consapevoli, possono essere controllati attraverso la paura e l’ansia. Le paure per la sopravvivenza creano grande ansia negli umani, e, a meno che non siate in contatto con i vostri Aspetti Superiori – e la verità che siete sempre al sicuro e protetti se questo è ciò che desiderate creare – potete allora essere manipolati e “fuorviati” da chi crea illusioni per il proprio potere e il proprio profitto.

Una delle illusioni più potenti sul Pianeta, che è stata coltivata per migliaia d’anni, è quella della dualità e del conflitto. Quella guerra e lotta sono una parte “inevitabile” della “condizione umana”. Non è così! La verità è che la maggioranza degli umani cercano di vivere in pace ed armonia. È il bisogno e l’impulso più profondo di tutti sul pianeta. Tuttavia chi cerca il controllo ha sempre manipolato gli umani giocando sulle paure per la sopravvivenza, fomentando le emozioni e la rabbia, creando guerre basate su false credenze e paure, e questo non è mai stato più facile, in un’epoca in cui gli umani credono a qualsiasi cosa “vedono” o “sentono” dai mass media. Veramente, carissimi, state imparando velocemente a comprendere la natura del Velo delle Illusioni!

Un’altra credenza potente che porta alle illusioni è la credenza che un “salvatore” verrà per cambiare tutto. Anche questa è un’illusione di dualità, poiché presuppone che non avete potere e richiedete un essere, o esseri, con un potere più grande affinché vi liberi e vi salvi da voi stessi. Carissimi, i maestri potenti vanno e vengono ed aiutano ad elevare la coscienza, ma dipende da voi, come una Famiglia o Collettivo, creare i cambiamenti che desiderate vedere. Questo è il motivo per cui voi siete qui. Questo è il motivo per cui i Bambini Indaco e Cristallo si sono incarnati sul vostro pianeta. Insieme creerete i cambiamenti! Carissimi, non date il vostro potere a chi offre le illusioni che questo sarà fatto da qualcun altro con più potere. Voi avete il potere! Penetrate attraverso l’illusione della limitazione e afferrate il vostro potere. Voi Creerete la Nuova Terra come un Collettivo, ma solo una volta che siete penetrati attraverso queste illusioni che tolgono potere.

La Verità: Al di là delle Illusioni

La verità è che noi, nelle Dimensioni Superiori, abbiamo guardato pazientemente mentre gli umani esploravano la dualità, il controllo e hanno dato via il potere come parte della loro evoluzione. Abbiamo aspettato pazientemente fino a che siete stati pronti per accettare l’inevitabile verità di chi siete e per rilasciare le illusioni e le paure che hanno mantenuto nella limitatezza e vi hanno tolto potere.

Perché, in verità, voi siete un Essere di Luce Eterno ed infinito che prende una Forma Materiale per esplorare le dimensioni materiali e creare dentro queste. Voi siete parte della Famiglia Una di Luce, e tutti cercate di crescere ed evolvere nel miglior modo possibile.

Forse considerate la dualità e la mancanza di potere un modo per crescere – crediamo però, che ora siete pronti per rilasciare le limitazioni e i conflitti e per tornare alla coscienza d’Unità e Amore. Accettare che siete Bambini di Un Pianeta, e che tutti avete gli stessi propositi di pace, sicurezza e crescita, vi permetterà di cominciare a penetrare nel velo delle illusioni ereditate e a trovare l’Unità e l’Amore.

Assumere uno stato di Coscienza in cui riconoscete di essere Potenti, Creativi e una parte dell’Essenza Divina di Tutto Ciò Che E’, è noto come “Coscienza Cristica”. La promessa “Seconda Venuta di Cristo” viene a voi quando ognuno di voi si risveglia a Chi E’. Portate il seme della Coscienza Cristica dentro di voi, e quando vi risvegliate si apre come un Fiore d’Amore Dorato. La verità è che Voi siete i Cristici, o i Cristallo. Questo è il messaggio che i vostri Bambini Nuovi, i Bambini Cristici o Cristallo vi portano. Voi siete Homo Christos... i nuovi Umani che creeranno la Nuova Terra, che è la Verità di Chi Siete quando vi Risvegliate, Carissimi. Lasciate che i vostri bambini vi conducano in questa nuova realtà, poiché, in verità, questa richiede la profonda innocenza del bambino per risvegliarsi a questa meravigliosa prospettiva di chi siete. Non avete bisogno di dare il vostro potere a chi pretende di avere l’energia Cristica, poiché è davvero diritto di ognuno di voi reclamare la “Coscienza Cristica” in questo periodo della Porta del Leone.

Unità e Diversità: il Paradosso Estremo

Quando abbracciate la verità che siete Potenti Esseri di Luce che possono essere rilasciati dalla manipolazione, dal controllo e che possono creare la casa Planetaria che desiderano, abbraccerete anche la verità della vostra Diversità e Complessità.

Il Pianeta è colmo di umani che sono individui unici, tanto unici quanto le loro impronte digitali e tanto diversi e belli a modo loro quanto i fiocchi di neve. Quando rilasciate le limitanti abitudini della dualità, che creano confronti e giudizio, comincerete a celebrare e a gioire della diversità della Famiglia Umana. E, da quella celebrazione verrà un rispetto e una tolleranza reciproci e il desiderio di esplorarsi l’uno con l’altro, non attraverso il conflitto, la paura e la lotta, ma attraverso l’Amore e la Condivisione.

DARETE POTERE a voi stessi quando comprenderete che ogni individuo sul pianeta è degno di Rispetto e di Amore. Quando ogni individuo sul Pianeta sentirà di essere amato, rispettato e parte di una famiglia più grande, avrete rilasciato il velo delle illusioni che è stato coltivato e mantenuto per così tanto tempo.

Il dono della Porta del Leone è che molti di voi penetreranno il Velo delle Illusioni in questo periodo. Sosterrete l’energia d’Amore, di Famiglia, di Condivisione, così che ogni umano sul pianeta possa avere l’opportunità di entrare nella Verità ed infine muoversi attraverso il Velo delle Illusioni. Qualsiasi Cosa o Chiunque vi chieda di dar via il vostro potere, non viene dall’AMORE ed è una parte del Velo dell’Illusione.

La verità è che voi siete Potenti Esseri di Luce e d’Amore. Creatori potenti che possono manifestare qualsiasi sogno si scelga, individualmente e come un Collettivo, con il sostegno dello Spirito e del vostro Aspetto Superiore. Lasciate che siano Sogni di Pace, d’Amore e di Gioia. Non permettete all’energia della Porta del Leone di essere deviata nella paura da chi cerca di controllare. Fate che le vostre creazioni d’Amore e di Pace siano più forti, elevate nella manifestazione dall’Energia Divina del Portale di Sirio, poiché se vi focalizzate sull’Amore e sulla Gioia in questo periodo, creerete davvero i miracoli che sono un vostro diritto di nascita. Creerete la Nuova Terra. È qui e possiamo gioirne proprio ora!

© 2004-5 Celia Fenn

This work is licensed under a Creative Commons License.
Siete liberi di copiare e distribuire il testo alle seguenti condizioni: dovete citare l’autore, non dovete usarlo per fini commerciali, non lo dovete alterare o trasformare. Per qualsiasi riutilizzo o distribuzione, dovete rendere chiaro agli altri i termini di licenza di questo lavoro. Si può rinunciare a qualsiasi di queste condizioni se ottenete il permesso da chi detiene i diritti d’autore. Il permesso per qualsiasi altro uso deve essere concesso dall’autore. Per iscriversi ad invii futuri per e-mail, inviate la vostra richiesta alla Mailing List di Starchild Ascension qui.
Vi invitiamo inoltre a visitare il nostro MSN Group Starchild Ascension: http://groups.msn.com/StarchildAscension.
Starchild è una Rete Globale per i Lavoratori della Luce. Il nostro scopo primario è quello di fornire informazioni, aiuto e un senso di comunità ai Lavoratori della Luce che stanno aiutando il Pianeta nella sua transizione. Forniamo inoltre informazioni sui Bambini Indaco e Cristallo. I siti Web della Famiglia Starchild sono progettati per portarvi informazioni ed assistenza nel processo d’Ascensione. Per visitare il Gruppo di Siti Starchild Ascension seguite questi link: Starchild Stardragon Starchild Portuguese/Portuguesa Starchild Spanish/Espanol . Celia Fenn è disponibile per sedute di cura e letture, sia di persona sia a distanza. Le sedute si possono prenotare Cliccando qui per inviare una mail a Celia alla Starchild Ascension Organization. Per favore includete queste informazioni per intero, comprese queste note. Grazie!