Messaggi per Novembre 2005

fallsymphony.jpg - 70726 Bytes
"Aqua Aura Autumn Symphony" by Jan Custers

Messaggio Uno: "Entrare nell’Ottava Dimensione: Il Lavoro delle Famiglie e Clan d’Anima Angeliche." L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn. Carissimi Lavoratori della Luce, il portale 11:11:11 si sta aprendo e le potenti energie dal Grande Sole Centrale, stanno entrando nella Matrice Planetaria ed attivando le Griglie Cristallo del pianeta. Mentre questo processo prosegue e si rafforza, molti Ascensionisti della prima ondata sono pronti per spostarsi nell’Ottava Dimensione di Coscienza e per dare inizio al processo per imbastire gli schemi di coscienza di ottava dimensione nella nuova matrice multi-dimensionale della Terra.

Questa è una grande benedizione ed un privilegio per quelli della Famiglia di Luce che si sono offerti volontari per spostarsi a questo nuovo livello di trasformazione. Questo è un livello di trasformazione che connetterà ogni persona che lo attraversa, al suo “clan” d’anima originale.

Le Famiglie e Clan d’Anima

Nel periodo dall’apertura della Porta della Matrice del Paradiso nel marzo 2005, i Lavoratori della Luce e gli Esseri Ascesi hanno cercato le loro Famiglie d’Anima. Molti hanno fatto queste connessioni. Chi non l’ha ancora fatto o che ha fatto connessioni sbagliate, si troverà, in questo periodo di allineamento rappresentato dal portale 11:11:11, a rilasciare tutte le connessioni che non sono allineate con le loro vere famiglie d’anima o del cuore.

Molti di voi saranno sorpresi da chi lascerà la loro vita, e da chi potrà ritornare nella vostra vita in questo periodo. Ci saranno molte riconnessione gioiose intorno a questo periodo del portale del 11:11:11.

Le Famiglie d’Anima Angeliche, però, sono unità grandi e cominceranno ad allinearsi e ad organizzarsi in raggruppamenti più piccoli chiamati “clan” o unità familiari. In questi clan, gli esseri ascesi troveranno i loro veri partner e collaboratori per la fase successiva del processo d’Ascensione.

Questo è un periodo molto emozionale, poiché vengono sperimentate delle conclusioni e degli inizi. Direte addio a qualcuno ed accoglierete altri nella vostra vita. Ci sarà grande tristezza e grande gioia in questo processo di spostamento, allineamento e trasformazione. Mentre vi spostate nell’allineamento assoluto con voi stessi, allineando i vostri aspetti superiori ed inferiori, vi sposterete anche in allineamento con i vostri famiglia e clan d’Anima. Questo spostamento nell’allineamento sarà molto potente.

Il Lavoro dell’Ottava Dimensione

L’Ottava Dimensione è aperta e disponibile per la Famiglia di Luce da qualche tempo, però questa è la prima volta che un grande gruppo di esseri ascesi entrerà nell’Ottava Dimensione per cominciare il suo lavoro a questo livello.

L’Ottava Dimensione è il Regno Archetipico, il livello in cui gli Schemi Energetici d’Essere e di Comportamento sono creati come schemi originali per la vita fisica sulla Terra. Coloro che entrano nell’Ottava Dimensione in questo periodo, cominceranno il lavoro di ri-modellamento degli Archetipi per la Vita Angelica sulla Nuova Terra. In questo sentiero di servizio, essi attingeranno gli Schemi Archetipici Originali che sono registrati nella Matrice Cristallina della Terra. Questi sono gli Archetipi posti dagli Angeli Creatori Elohim, quando hanno posato la Matrice originale del Paradiso per la Terra Paradiso.

Quindi, carissimi, molti di voi saranno attratti a luoghi sul pianeta in cui si connetteranno con le Energie Archetipiche originali che sono specifiche per la propria famiglia o clan Angelico. Da questi viaggi ed incontri vi sarà dato potere per cominciare il vostro lavoro di ri-progettazione dei piani della Coscienza di Ottava Dimensione per la Nuova Terra.

In questo prossimo ciclo d’Ascensione, molti di voi diventeranno insegnanti. Insegnerete agli altri i sentieri Archetipici nuovi del Dio e della Dea. Lavorerete per ri-connettervi con i flussi di saggezza antica degli Indigeni del Pianeta, che attingono dagli Archetipi degli Elohim Originali. Voi attingerete dalle ondate di Luce e d’Amore Radianti che sono emanate dal Grande Sole Centrale e che portano gli “schemi di nascita” di una Nuova Società ed una Nuova Terra dal grembo della Grande Madre, l’espressione del Femminile Divino dell’Energia della Sorgente.

Perciò, il Passato ed il Futuro si stanno mescolando in questa meravigliosa Energia Creativa del momento “Ora” o “Presente”! Quindi, carissimi Lavoratori della Luce, la vostra Avventura continua..........

© 2004-5 Celia Fenn
This work is licensed under a Creative Commons License.
Siete liberi di copiare e distribuire il testo alle seguenti condizioni: dovete citare l’autore, non dovete usarlo per fini commerciali, non lo dovete alterare o trasformare. Per qualsiasi riutilizzo o distribuzione, dovete rendere chiaro agli altri i termini di licenza di questo lavoro. Si può rinunciare a qualsiasi di queste condizioni se ottenete il permesso da chi detiene i diritti d’autore. Il permesso per qualsiasi altro uso deve essere concesso dall’autore. Per iscriversi ad invii futuri per e-mail, inviate la vostra richiesta alla Mailing List di Starchild Ascension qui. Vi invitiamo inoltre a visitare il nostro MSN Group Starchild Ascension: http://groups.msn.com/StarchildAscension. Starchild è una Rete Globale per i Lavoratori della Luce. Il nostro scopo primario è quello di fornire informazioni, aiuto e un senso di comunità ai Lavoratori della Luce che stanno aiutando il Pianeta nella sua transizione. Forniamo inoltre informazioni sui Bambini Indaco e Cristallo. I siti Web della Famiglia Starchild sono progettati per portarvi informazioni ed assistenza nel processo d’Ascensione. Per visitare il Gruppo di Siti Starchild Ascension seguite questi link: Starchild Stardragon Starchild Portuguese/Portuguesa Starchild Spanish/Espanol . Celia Fenn è disponibile per sedute di cura e letture, sia di persona sia a distanza. Le sedute si possono prenotare Cliccando qui per inviare una mail a Celia alla Starchild Ascension Organization. Per favore includete queste informazioni per intero, comprese queste note. Grazie!