I Diari del Delfino

di Celia Fenn

bettysbay5.jpg - 20813 Bytes
Venerdì, 18 Marzo

Ore 09.00

Ieri notte ci sono stati dei temporali al mare e a Città del Capo. Questa mattina è calmo e sereno, mentre io e Terry ci prepariamo a connetterci con la Coscienza dei Delfini. Guidiamo lungo la costa, per vedere se riusciamo a distinguere un gruppo di Delfini.

Ogni cosa sembra morbida e chiara. L’oceano è come uno stagno e, mentre guidiamo lungo la costa, avvertiamo quel senso di anticipazione ed eccitazione, sapendo che i Delfini sono vicini.

Ma oggi, nonostante le condizioni siano ideali, non vediamo nessun delfino in nessuna delle tre spiagge che visitiamo, dove è risaputo che vengono.

Ma – sono consapevole che stanno lavorando con noi ai Livelli Superiori della Sesta Dimensione. Ci stanno invitando nel loro mondo.

bettysbay4.jpg Cos’è il mondo della Coscienza dei Delfini? E, infatti, che cosa sono i Delfini?

Ci sono molte risposte a quella domanda, che spaziano dallo Scientifico all’Esoterico.

La mia definizione è Metafisica. So che la Famiglia dei Cetacei del Pianeta, di cui i Delfini sono membri, sono stati qui più a lungo degli umani. Essi sono più evoluti e il loro sistema di comunicazione è molto superiore al nostro. Insieme con i loro cugini, le Balene, strutturano e mantengono le Griglie Oceaniche del Pianeta. Il loro lavoro attuale è di collegare le griglie oceaniche con quelle terrestri per espandere la Coscienza Umana.

Io vedo la famiglia dei Delfini come anime avanzate. Essi sono Semi Stellari da Sirio e dalle Pleiadi. Sono i nostri fratelli e sorelle “anziani”, e ci stanno aiutando a dirigerci verso la Sesta Dimensione, dove essi hanno sempre vissuto.

Sì, quelli di noi che sono ascesi alla Quinta Dimensione e sono pronti, vengono ora guidati gentilmente dai Delfini nella Sesta Dimensione.

Perciò, oggi vedo la mia avventura con Terry come un’escursione nella Sesta Dimensione.

Malgrado il fatto che non incontriamo delfini nel fisico, avvertiamo certamente la loro presenza che ci insegna e guida le nostre esplorazioni.

Che cosa ho ricevuto da loro oggi?

betty'sbay2.jpg bettysbay3.jpg Sento le energie dello Spazio di Sesta Dimensione in cui vivono. E’, sopra ogni altra cosa, tranquillo. Sono molto conscia di come così tanti di noi corrono da una cosa all’altra, dominati dalle nostre menti e dai bisogni delle nostre menti. Sempre indaffarati, sempre in movimento. E, tuttavia, qui, in questo spazio di Sesta Dimensione, sono consapevole del tempo che fluisce molto gentilmente e dolcemente. Sembra espansibile, quasi tanto ampio e avvolgente quanto l’oceano stesso. E c’è, con questo, un senso di “nessun bisogno di correre, c’è sempre tempo a sufficienza per ciò che è importante – trovare un senso di te stesso nel Flusso Cosmico di Tutto Ciò Che E’.” E la mente è quieta, mentre la coscienza si espande in questa nuova realtà.

Sento anche che i Delfini mi incitano ad essere presente nel momento. Forse non ci sono Delfini da vedere oggi, ma c’è un oceano bellissimo e trasparente e un morbido cielo blu. C’è pace, bellezza e divento così intensamente consapevole della bellezza elementale di questo luogo in cui vivo.

E poi, anche, la compagnia di amici meravigliosi. Io e Terry siamo raggiunte dalla nostra amica Regine, quando ci fermiamo alla sua casa sulla Spiaggia. Camminiamo lungo la riva, felici di stare insieme e con le energie fornite dalla Coscienza dei Delfini. Regine dice che anche lei è consapevole della presenza dei Delfini. Li sentiamo, mentre ci incitano ad innalzare la nostra vibrazione nella Sesta Dimensione.

E, alla fine, provo una profonda Riconoscenza come dono dalla Coscienza dei Delfini.

Riconoscenza per il dono della Vita
e la bellezza del Pianeta

Riconoscenza alla Sorgente e Tutto Ciò Che E’
perchè possiamo crescere ed evolvere
su un mondo così meraviglioso

Riconoscenza ai Delfini e alle Balene
agli Angeli, ai Deva e agli Elementali
che ci guidano e ci sostengono
nella nostra avventura Terrestre

E Riconoscenza per gli amici
che ci Amano e ci Sostengono
e percorrono
un po’ di strada con noi

birdsea.jpg - 5017 Bytes shell.jpg - 21531 Bytes

© 2004-5 Celia Fenn
Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons License.