Le Energie per Marzo 2005

La Nuova Energia Maschile e lo Sciamano della Nuova Terra.

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

shaman.jpg Carissimi… il mese di Marzo è cominciato con l’introduzione delle potenti nuove energie della Matrice del Paradiso, che stanno entrando attraverso il Portale Phi. Molti di voi hanno riferito un accresciuto senso di gioia, felicità ed energia durante il periodo delle attivazioni del 5 Marzo. Infatti, questa energia che arriva alla vostra Terra in questo periodo, è il fondamento promesso per un futuro dorato e glorioso. Potete cominciare a costruire la vostra futura Nuova Terra ora!

Come vi abbiamo detto nel nostro messaggio dei Portali Stellari, questa energia continuerà ad ancorarsi nelle Griglie Cristallo fino alle prossime importanti attivazioni del 5 e 11 di Maggio.

Sciamano della Nuova Terra: Lo Sposo nello “Sposalizio Sacro”

Nel mese di Marzo la focalizzazione continuerà ad essere sull’Energia Maschile e la sua potente trasformazione. Il 21 Marzo, proprio dopo l’Equinozio del 20, Chirone e Marte saranno congiunti a 0 gradi dell’Acquario. Questa potente congiunzione del Guaritore Ferito (Chirone) con l’Energia Maschile (Marte) nella Casa della Nuova Era, è simbolica della cura e della trasformazione dell’Energia Maschile sulla vostra Nuova Terra.

Nel periodo della Luna Piena e dell’Equinozio, il Sole sarà in Ariete, una casa d’Energia Maschile potente. La Luna sarà in Bilancia, la casa che rappresenta il Matrimonio e la Partnership. Questa combinazione continua il Rituale Cosmico dello Sposalizio Sacro, poiché lo Sposo emerge per incontrare la sua Sposa, le Energie Femminili dal Centro Galattico.

L’energia Femminile Divina sta già trovando la sua espressione nell’energia della Dea che molte donne trovano ed assumono in questo periodo. Ora, per il maschio, è tempo di emergere come il “dio” o lo “sposo” della Nuova Terra, il partner perfetto per la Dea Cosmica.

Se Iside preside il Rituale dello Sposalizio Sacro, il suo partner è Osiride, il Dio della Terra. La Nuova Energia Maschile si identifica con la Terra. Egli è il sovrintendente della Terra, ed è impegnato al servizio del Pianeta. La sua focalizzazione è quella di riportare l’equilibrio sacro attraverso il sodalizio con la sua amata moglie, la Dea. Nella Nuova Terra, molti di voi faranno eco a questo rituale, mentre vi unite in un Sodalizio Sacro basato sul servizio al pianeta, ricevendo e ancorando le energie dalla Grande Madre Cosmica nel Centro Galattico.

Sul Pianeta, molti uomini cominceranno a risvegliarsi alle loro responsabilità nei confronti del pianeta e delle loro comunità. Essi smetteranno di perseguire il denaro come una meta, e indirizzeranno la loro energia verso la cura e il nutrimento del Pianeta. Alcuni emergeranno come potenti leader, insegnanti e modelli di ruolo per altri uomini. Questi saranno insegnanti Sciamanici e saranno identificati dal loro impegno con la Natura e con il mondo Spirituale rappresentato e manifestato attraverso la natura. Essi avranno molto da insegnare a coloro che sono pronti per lo stadio successivo dello sviluppo della Nuova Terra di Quinta Dimensione.

Portare una Coscienza Superiore alle Relazioni e al Matrimonio

In questo periodo, mentre sperimentate lo Sposalizio Sacro e le energie della Matrice del Paradiso, sperimentate anche un innalzamento di coscienza intorno alle idee della Relazione e del Matrimonio.

La centrale per questo è il pianeta Giove, portatore della Coscienza Maestra, che ora è situata nella Bilancia, la casa del Matrimonio e della Partnership. Poiché percepite queste energie, cari, molti di voi sentono il profondo bisogno di trovare relazioni e sodalizi intimi, spirituali e significativi. State cercando Anime Compagne, per esprimere le vostre energie Fiamma Gemella al servizio della Luce. Questa è l’energia di Giove che agisce sulla vostra coscienza.

E, carissimi, il nostro messaggio per voi proprio ora è che, in futuro, i sodalizi e i matrimoni diventeranno nuovamente profondamente sacri. Amerete ed onorerete il vostro compagno e partner, perché vedrete in che modo, insieme, incorporate l’energia del Dio e della Dea entro la vostra unione. E voi sarete veri e fedeli a quella unione per scelta, perché sarà un’unione profonda e sacra, che porta gioia ed amore incondizionato al vostro cuore e al vostro essere.

Perciò, siate preparati per un periodo in cui metterete alla prova le vostre relazioni, per vedere se sono all’altezza degli impegnativi nuovi standard che vengono stabiliti ora dall’energia dello Sposalizio Sacro.

Il Ruolo della Passione Creativa

Nell’individuo, l’Energia Maschile sarà espressa attraverso I Chakra Inferiori, connessi alla Terra. L’Energia Femminile è espressa attraverso i Chakra Superiori e i due si incontrano e si fondono nel Chakra del Cuore.

E’ la Passione Creativa dalla Sorgente Divina che crea questo Sposalizio.

L’energia Femminile trasmette le idee e le energie dello Spirito e l’energia Maschile trasmette l’energia e la passione della Matrice Terrestre. Nel momento in cui si incontrano nel Cuore, si combinano per produrre la potente energia che vi muoverà in avanti, verso l’Avventura del Dispiegamento nella Quinta Dimensione.

L’Equinozio e le Lune in Marzo

All’Equinozio, il giorno e la notte saranno di eguale lunghezza e questo segna un punto d’equilibrio fra le stagioni sul Pianeta Terra. E’ un periodo per soffermarsi e riflettere su ciò che è stato e ciò che verrà.

Nell’Emisfero Settentrionale, l’inverno si allontana e si avvicina la Primavera. Nell’Emisfero Meridionale, l’estate è finita e l’autunno si fa avanti.

L’equilibrio dinamico Yin e Yang è riflesso anche negli avvicendamenti e nei cambiamenti sul Pianeta.

La Luna Nuova di Marzo è il 10 e sarà nei Pesci. Questo è un periodo per promuovere e dare inizio a nuovi progetti spirituali e per concepire nuove idee.

La Luna Piena sarà il 25, nella settima casa governata dalla Bilancia. Questa è la Casa delle Relazioni e del Matrimonio e possiamo aspettarci che questa Luna porti ulteriore luce ed energia alle questioni relazionali.

Quindi aspettatevi, in questo mese, di essere condotti a mettere in discussione e ad esaminare le vostre relazioni. Molti di voi troveranno miracoli entro le loro relazioni.

Quando il sole si sposta nell’Ariete il 21 di Marzo, cominceremo anche un nuovo ciclo astrologico. L’Ariete è la Casa del Sé, e quindi questo preannuncia sempre un periodo buono per l’auto-esame e una riaffermazione del Sé in modi positivi.

Perché non decidere che questo ciclo sarà quello in cui esprimerete la vostra Passione Creativa?

© 2004-5 Celia Fenn
Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons License.