Le Energie per Ottobre 2005

Esprimere la Verità del Cuore

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

valentine1.jpg - 38442 Bytes
image by Isabelle Champendall. www.shiningnature.net.

Carissimi Lavoratori della Luce, in generale Ottobre sarà un mese più tranquillo, dove avrete l’opportunità di integrare alcune delle potenti energie che avete sperimentato dalla Porta del Leone in Agosto. Questo mese la focalizzazione sarà sul Cuore e sulle Relazioni, sia espresse nelle comunità o fra individui.

Ci sono due eclissi questo mese, un’Eclisse Solare il 3 di Ottobre, Luna Nuova e un’Eclisse Lunare il 17 Ottobre, Luna Piena. Come sempre, le eclissi forniscono l’opportunità per nuovi codici o schemi energetici, affinché siano integrati nella coscienza o matrice planetaria, specialmente quando si relaziona a quei codici che definiscono ed esprimono il Maschile Divino e le energie Femminili sul pianeta.

Il pianeta “Dea”, Venere, danzerà attraverso il Sagittario dal 8 Ottobre. Transiterà Plutone il 24 e il Centro Galattico il 27, creando una potente ondata d’energia trasformatrice che si relaziona all’espressione spirituale e fisica delle energie Femminili Divine sul pianeta. Il fuoco radiante e caldo della Dea Solare, il Raggio Arancione-Rosa, infiammerà la passione e la gioia in molti cuori questo mese.

Sperimentare la Verità del Cuore

L’energia della Bilancia, che è dominante in Ottobre, tradizionalmente è l’energia delle Relazioni, dei Gruppi e degli Sposalizi. E anche degli Sposalizi Sacri – l’Unione Divina del Maschile e del Femminile. Nella chiara e meravigliosa energia di Ottobre, vi invitiamo a sperimentare la Verità del vostro Cuore e delle vostre Passioni, e, per chi è pronto, le gioie di un’Unione Sacra.

La Verità del Cuore si manifesta come Unità, Equilibrio, Armonia e Gratitudine, che costituiscono la vera Gioia Spirituale. Questi sono i livelli di coscienza della Sesta Dimensione, che potete sperimentare appieno, se approfittate delle energie disponibili fra il 3 e il 27 di Ottobre.

Sarete guidati dal vostro Aspetto Superiore a sperimentare situazioni in cui dovrete fare Scelte. Reagire dal sé inferiore con rabbia e paura, o permettere al Sé Superiore di manifestarsi con Amore, Unità, Accettazione e Gioia. Vi sarà mostrato come ancorarvi nel vostro stesso senso di passione e focalizzazione, e tuttavia a rispettare la passione e la focalizzazione degli altri, e il loro diritto di esprimerle nel modo che scelgono.

Le Scelte del Cuore nelle Comunità

L’energia spirituale più forte nelle comunità dei Lavoratori della Luce in questo ciclo, sarà il bisogno di unirsi e di connettersi con coloro che sono “famiglie” spirituali o d’anima. Questa sarà una “riunione” globale, quando le persone da tutto il pianeta troveranno modi per connettersi in gruppi e comunità d’amore e supporto.

Questo senso di connessione e gioia vi riunirà, e condividerete davvero i vostri cuori. Però, la scelta che dovete fare ora, è rispettare ed onorare queste connessioni, anche con chi è molto diverso da voi, e ha diversi valori culturali e idee.

Il Cuore vi porterà a comprendere il bisogno di onorare la diversità e le differenze nella Famiglia Umana, mentre celebrate la Luce Una nel Cuore di Tutto. Essere capaci di accettare la passione e la verità di un altro e di onorarle, invita l’altro ad accettare la vostra passione e la vostra verità. E questo crea lo spazio per la condivisione, l’unità e l’amore in comunità di persone che possono essere varie e molto diverse. Il Cuore conosce la verità dell’amore essenziale in tutti gli esseri, e può così onorare la diversità nella sua espressione ed il modo in cui è espresso. Può onorare gli spazi sacri creati dagli altri, come onora il proprio.

La Verità del Cuore nelle Relazioni Individuali.

Ottobre sarà un mese provocatorio per molte relazioni. Marte retrogrado in Toro, significa che molti vecchi schemi relazionati alle modalità patriarcali della Vecchia Terra di relazionarsi, emergeranno per essere riconosciuti e purificati. Al loro posto, la Dea Solare dell’Amore, Venere in Sagittario, offrirà nuovi schemi di relazione e d’unione, basati su ciò che possiamo chiamare la “Chiave della Dea” o la “Chiave del Femminile Divino”.

E questa chiave è la Tenerezza.

La Tenerezza è una qualità d’essere che evoca la dolcezza, la gentilezza e il calore. È una qualità che viene da un Cuore Aperto ed è ricevuta da un Cuore Aperto. Quando siete in uno stato di Tenerezza, non potete essere aggressivi o arrabbiati, poiché le vostre azioni possono essere solo piacevoli e gentili.

Nelle vostre relazioni quindi, siete invitati a scegliere fra le vecchie reazioni a sfide e crescita, rabbia e paura, o il nuovo modo di muoversi in avanti, la tenerezza e l’apertura. Ed è vero, carissimi Lavoratori della Luce, che solo chi ha un forte senso di se stesso e della propria integrità avrà il coraggio di entrare in questo spazio del Cuore Aperto. È una potente iniziazione per i Lavoratori della Luce.

Sarà quindi, una scelta difficile al principio, carissimi. Nella vostra cultura, siete così abituati a reagire alle sfide e alla crescita nelle relazioni umane da una base di emozioni di paura e rabbia. Quando le cose cambiano, come devono, spesso sentite che l’altra persona non vi sta onorando e non si sta comportando come vi piacerebbe facesse. Siete sfidati ora, a percepire che forse la vostra rabbia e la vostra paura fanno sì che l’altra persona vi chiuda fuori in una rabbia e una paura similari. E se avete aperto il vostro cuore alla tenerezza e all’amore, nella relazione potete creare una piattaforma per l’apertura, un’auto-espressione onesta e la fiducia, e questa è la vera base di un’unione di anime compagne che può essere trasmutata in un sacro sposalizio di Fiamme Gemelle. E se non lo è, se è tempo di separarsi, allora questo può essere fatto con amore, tenerezza e rispetto.

Perciò, carissimi, Ottobre vi sfiderà proprio nel vostro nucleo, ma i premi saranno davvero grandi. Vi sarà chiesto ripetutamente di scegliere e di scegliere dal Cuore. E il dono in questo sarà che quando imparerete a fare queste scelte, creerete l’apertura e la tenerezza d’essere che permetterà a molti di voi di creare le amorevoli unioni di anime compagne che desiderate così tanto nella vostra vita.

Quindi, vi auguriamo ogni bene, carissimi Lavoratori della Luce. Sappiate che noi, nelle Dimensioni Superiori, vi sostentiamo in ogni passo di questa nuova avventura del Cuore. Questo è il passo successivo nel vostro sviluppo sul sentiero dell’Ascensione e della Coscienza Superiore.

© 2004-5 Celia Fenn
This work is licensed under a Creative Commons License.
Siete liberi di copiare e distribuire il testo alle seguenti condizioni: dovete citare l’autore, non dovete usarlo per fini commerciali, non lo dovete alterare o trasformare. Per qualsiasi riutilizzo o distribuzione, dovete rendere chiaro agli altri i termini di licenza di questo lavoro. Si può rinunciare a qualsiasi di queste condizioni se ottenete il permesso da chi detiene i diritti d’autore. Il permesso per qualsiasi altro uso deve essere concesso dall’autore. Per iscriversi ad invii futuri per e-mail, inviate la vostra richiesta alla Mailing List di Starchild Ascension qui. Vi invitiamo inoltre a visitare il nostro MSN Group Starchild Ascension: http://groups.msn.com/StarchildAscension. Starchild è una Rete Globale per i Lavoratori della Luce. Il nostro scopo primario è quello di fornire informazioni, aiuto e un senso di comunità ai Lavoratori della Luce che stanno aiutando il Pianeta nella sua transizione. Forniamo inoltre informazioni sui Bambini Indaco e Cristallo. I siti Web della Famiglia Starchild sono progettati per portarvi informazioni ed assistenza nel processo d’Ascensione. Per visitare il Gruppo di Siti Starchild Ascension seguite questi link: Starchild Stardragon Starchild Portuguese/Portuguesa Starchild Spanish/Espanol . Celia Fenn è disponibile per sedute di cura e letture, sia di persona sia a distanza. Le sedute si possono prenotare Cliccando qui per inviare una mail a Celia alla Starchild Ascension Organization. Per favore includete queste informazioni per intero, comprese queste note. Grazie!